[Thread Ufficiale] ASUS ROG Swift PG278Q; G-Sync, 120+ Hz e WQHD
-
se hai NVidia è l'ideale. perfetto per un 780 ti come hai te.
-
Fake ha scritto:
se hai NVidia è l'ideale. perfetto per un 780 ti come hai te.come scrivevo in altro thread ho letto di qualche problema di stuttering nel caso in cui si colleghi il monitor ad una configurazione SLI ... non so se qui qualcuno ha esperienze dirette in merito
Emy Blue Skull under construction ....
-
EmyLele ha scritto:
non so se qui qualcuno ha esperienze dirette in meritoEmy Blue Skull under construction ....
io no, lo volevo prendere. così tenevo sia il 4K che questo

ma me lo risparmio ,perchè non gioco quasi più.
Cmq ce lo ha un mio amico di cui mi fido al 100% , e dice che con lo SLI va bene
boh!
-
Fake ha scritto:
Cmq ce lo ha un mio amico di cui mi fido al 100% , e dice che con lo SLI va bene
boh!
pare che non lavori bene il driver 340.52 ... chi ha la configurazione sli e ha acquistato il monitor è in attesa di nuovo driver che risolva il problema ... Il monitor funzionerebbe meglio con una singola scheda anche se a un rate più basso
-
Semplicemente si hanno meno problemi con giochi su singola vga...
Almeno.. la mia esperienza dice questo
-
Aggiunta anche la nostra recensione sul PG278Q
-> clickciao
-
Ciao Andry ... leggo che è consigliato lo SLI ... Confermi? Te lo chiedo perché in rete sul punto ci sono pareri nettamente discordanti
-
Nessuno ti vieta di giocarci con una GTX 650 Ti boost, per dire. L'importante è avere un frame rate discreto (grossomodo sopra i 40 FPS). Dato che la risoluzione è WQHD, serve una GPU prestante. È necessario poi di livello top se vuoi giocare con alti dettagli e FPS molto elevati (sopra 120 insomma). Il discorso varia da game a game. Con Crysis3 vanno fatti dei compromessi anche con una gpu top; prenditi una qualunque recensione della GTX 980 e vedi quanti frame fa a WQHD.
Poi lo SLI può non essere efficiente anche su un monitor classico; si legge anche di chi con due GPU non vede problemi.
ciao
-
Fake ha scritto:
stai diventando vecchio

-
-
principe andry ha scritto:
ho letto la review e sono andato a fare l'ordine per il monitor (trovato a 660 circa, da shop "umano"), poi però leggo questo:
Quella mia non ti piaceva?
(presa da lì ovviamente)
ciao
tom1 ha scritto:
è un pò noob. Lo si deve imboccare
http://www.xtremehardware.com//index.php?option=com_content&view=article&id=10176
e inizio a bestemmiare in arzebaigiano.
quindi che fare?
comprare sto Asus o aspettare millenni per sti stramaledetti IPS 120-144hz?
oppure lo faranno un monitor GSync IPS-MVA o simile? Si No Forse?
aiutatemi...
torno a bestemmiare in mesopotamico...
-
Merluz ha scritto:
ho letto la review e sono andato a fare l'ordine per il monitor (trovato a 660 circa, da shop "umano"), poi però leggo questo:e inizio a bestemmiare in arzebaigiano.
quindi che fare?
comprare sto Asus o aspettare millenni per sti stramaledetti IPS 120-144hz?
oppure lo faranno un monitor GSync IPS-MVA o simile? Si No Forse?
aiutatemi...
torno a bestemmiare in mesopotamico...
il pannello esce a fine anno, i monitor molto più in la credo, sperando ne esca uno gsync
secondo me vai tranquillo di asus
-
Quegli "stramaledetti IPS 144 Hz"
usciranno nel 2015, come detto da sickofitall. Probabilmente avranno la porta DP 1.2a e quindi in grado di supportare il Free Sync di AMD (monitor questi previsti per il primo trimestre). Con NVIDIA non si sa; a quanto pare le ultime dicono che non integrerà l'adaptive sync.Per la scelta poniti una semplice domanda: qualità del pannello o zero-stutter?
Sotto mano hai il Samsung S27A950D? Se lo stutter è il problema che più evidenzi, prendi pure l'ASUS.
Valuta anche se magari il passaggio a un pannello opaco possa farti storcere il naso o no.
ciao
-
che bello vedervi tutti qua

-
Mattxx88 ha scritto:
quoto

Sent from my iPad using Tapatalk
-
Mattxx88 ha scritto:
ci manchi solo tu

-
tom1 ha scritto:
ci manchi solo tu
Ho una bella notizia per te
-
mandami un PM altrimenti mi gusto domattina la sorpresamuzio85 ha scritto:
Ho una bella notizia per te
-
sickofitall ha scritto:
il pannello esce a fine anno, i monitor molto più in la credo, sperando ne esca uno gsyncsecondo me vai tranquillo di asus
non vale, sei di parte, scimmia attentatrice!!!!11!!1!
dell'asus cmq mi traumatizza un po' che abbia un solo ingresso video... col sam ora ci uso due pc di tanto in tanto...
Quegli "stramaledetti IPS 144 Hz"
usciranno nel 2015, come detto da sickofitall. Probabilmente avranno la porta DP 1.2a e quindi in grado di supportare il Free Sync di AMD (monitor questi previsti per il primo trimestre). Con NVIDIA non si sa; a quanto pare le ultime dicono che non integrerà l'adaptive sync.Per la scelta poniti una semplice domanda: qualità del pannello o zero-stutter?
Sotto mano hai il Samsung S27A950D? Se lo stutter è il problema che più evidenzi, prendi pure l'ASUS.
Valuta anche se magari il passaggio a un pannello opaco possa farti storcere il naso o no.
ciao
il "ritorno" all'opaco non credo mi infastidisca, il samsung è il primo da pc fisso che abbia mai avuto lucido, e sicuramente è una buona cosa, ma è anche la fiera dei riflessi da quando ce l'ho, se non trasformo la stanza in una batcaverna ogni volta che ho da usare il pc...
per il resto boh, la qualità del pannello sarà inferiore al samsungo? sick tu li hai avuti entrambi no? che mi dici? come colori/angoli di visione è peggio del sam l'asus?
cmq se prendessi l'asus ora lo vorrei tenere almeno 3 anni circa, stessa età che ha il sam (anche se ho provato altri monitor per brevi periodi nel frattempo), quindi dovrei resistere a tutti i pannelli "più belli" che usciranno nel 2015 e con caratteristiche da gaming...
a me interesserebbe soprattutto un qualcosa col gsync di buona qualità, più che tanti hz... così almeno posso evitarmi i cali secchi a 30fps causati dal vsync
Mattxx88 ha scritto:
liberato87 ha scritto:
quoto
Sent from my iPad using Tapatalk
siamo ovunque e da nessuna parte
:asd:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi