[Guida]Unlock R9 290 to 290X
-
Fireang0 ha scritto:
se non sono indiscreto dove la trovo.....visto che in giro non ne vedo....anche se la tentazione di prenderne una e modificarla è forte :barbecue:eprice..ma se vuoi prenderne una da modificare,fallo..sempre se sarà possibile farlo..l incognita è questa..e poi le @290 in percentuale salgono meno in oc,sono soggette a black screen e sono piu instabili..se le hanno castrate un motivo c è..non reggevano tutti gli shader attivi..
è una lotteria..

-
ombra75 ha scritto:
eprice..ma se vuoi prenderne una da modificare,fallo..sempre se sarà possibile farlo..l incognita è questa..e poi le @290 in percentuale salgono meno in oc,sono soggette a black screen e sono piu instabili..se le hanno castrate un motivo c è..non reggevano tutti gli shader attivi..è una lotteria..

Visto che sul sito non sono disponibili mi prendo un po di tempo per decidere, cmq grazie per i consigli....
-
sapete gentilmente dirmi dove riesco a trovare le proposte custom a disposizione?
-
Fireang0 ha scritto:
Visto che sul sito non sono disponibili mi prendo un po di tempo per decidere, cmq grazie per i consigli....L'uscita in commercio è prevista per il 15 gennaio... Ancora qualche giorno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, è appena arrivata la 290 della Sapphire, l'ho montata volevo verificare se è sbloccabile, ma quando vado a scaricare il pacchetto del punto 2 della guida non riesco a capire quale sia la password!! Dove la trovo?
-
lordrago ha scritto:
Ragazzi, è appena arrivata la 290 della Sapphire, l'ho montata volevo verificare se è sbloccabile, ma quando vado a scaricare il pacchetto del punto 2 della guida non riesco a capire quale sia la password!! Dove la trovo?passa a presentarti gentilmente dopo ti verrà fornita la pwd.

-
Ops, pensavo di averlo già fatto qualche giorno fa ma non deve averla inviata! Sorry

ps. Ora l'ho fatta!
-
lordrago ha scritto:
Ops, pensavo di averlo già fatto qualche giorno fa ma non deve averla inviata! Sorry
ps. Ora l'ho fatta!
xh la pwd comunque

-
tom1 ha scritto:
xh la pwd comunque
Grazie mille...ma non funziona :cheazz:
Edit: Era da inserire maiuscola! Sorry.. tutto ok!

-
-
si nella fretta ho scritto minuscolo

-
purtroppo non è sbloccabile
-
Salve
mi dite gentilmente la password per scompattare il file.....cosi posto i risultati...
-
RA1: F8010005 RA2: 00000000
RB1: F8010005 RB2: 00000000
RC1: F8010005 RC2: 00000000
RD1: F8010005 RD2: 00000000
ecco i risultati credo che non sia sbloccabile
la buona notizia è che monta chip hynix
-
purtroppo no, non è sbloccabile. Ormai sono difficili da trovare. Precisamente che modello hai ?
-
no figurati lo sapevo che non era sbloccabile lo fatta giusto per provare è una tri-x della sapphire....cmq sale bene in overclock....
-
Fireang0 ha scritto:
no figurati lo sapevo che non era sbloccabile lo fatta giusto per provare è una tri-x della sapphire....cmq sale bene in overclock....Quelle che non si sbloccano salgono bene in oc, alla fine la perdita è minore...La mia XFX ad esempio si sblocca ma sale a 1150 di gpu MSI AB +100V e le memorie salgono pochissimo purtroppo, max 1400 mhz...

-
chiaramente sono scarti di 290X

-
Le085 ha scritto:
chiaramente sono scarti di 290X
Esatto Leo...Che voi sappiate si invalida la garanzia sulle XFX se si rimuove il dissi ? Ci Sn due bollini sul retro...

-
si, si invalida
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi