[Guida]Unlock R9 290 to 290X
-
tom1 ha scritto:
xh la pwd comunque
Grazie mille...ma non funziona :cheazz:
Edit: Era da inserire maiuscola! Sorry.. tutto ok!

-
-
si nella fretta ho scritto minuscolo

-
purtroppo non è sbloccabile
-
Salve
mi dite gentilmente la password per scompattare il file.....cosi posto i risultati...
-
RA1: F8010005 RA2: 00000000
RB1: F8010005 RB2: 00000000
RC1: F8010005 RC2: 00000000
RD1: F8010005 RD2: 00000000
ecco i risultati credo che non sia sbloccabile
la buona notizia è che monta chip hynix
-
purtroppo no, non è sbloccabile. Ormai sono difficili da trovare. Precisamente che modello hai ?
-
no figurati lo sapevo che non era sbloccabile lo fatta giusto per provare è una tri-x della sapphire....cmq sale bene in overclock....
-
Fireang0 ha scritto:
no figurati lo sapevo che non era sbloccabile lo fatta giusto per provare è una tri-x della sapphire....cmq sale bene in overclock....Quelle che non si sbloccano salgono bene in oc, alla fine la perdita è minore...La mia XFX ad esempio si sblocca ma sale a 1150 di gpu MSI AB +100V e le memorie salgono pochissimo purtroppo, max 1400 mhz...

-
chiaramente sono scarti di 290X

-
Le085 ha scritto:
chiaramente sono scarti di 290X
Esatto Leo...Che voi sappiate si invalida la garanzia sulle XFX se si rimuove il dissi ? Ci Sn due bollini sul retro...

-
si, si invalida
-
Andrix85 ha scritto:
Quelle che non si sbloccano salgono bene in oc, alla fine la perdita è minore...La mia XFX ad esempio si sblocca ma sale a 1150 di gpu MSI AB +100V e le memorie salgono pochissimo purtroppo, max 1400 mhz...
non credere che la mia faccia molto di più senza fare artefatti con lo stesso overvolt, previo raggiungere temperature alte, io sto 1250 - 1400 memoria +150v
-
Fireang0 ha scritto:
non credere che la mia faccia molto di più senza fare artefatti con lo stesso overvolt, previo raggiungere temperature alte, io sto 1250 - 1400 memoria +150v1250 di gpu sn 100 mhz in più della mia, e su questa scheda 100 mhz danno un guadagno notevole...Per le memorie evidentemente anche tu hai le sfigate ELPIDA anziché le hynix...
-
Andrix85 ha scritto:
1250 di gpu sn 100 mhz in più della mia, e su questa scheda 100 mhz danno un guadagno notevole...Per le memorie evidentemente anche tu hai le sfigate ELPIDA anziché le hynix...NO no ho le hynix solo che non so perchè non salgono bene senza fare artefatti con 3dmark, poi il problema è che devo alzare troppo il voltaggio e la scheda inizia ad alzare le temperature mentre così sto tranquillo in daily use....
-
Fireang0 ha scritto:
NO no ho le hynix solo che non so perchè non salgono bene senza fare artefatti con 3dmark, poi il problema è che devo alzare troppo il voltaggio e la scheda inizia ad alzare le temperature mentre così sto tranquillo in daily use....fammi capire,la tieni la sapphire reference a 1250/1400 in dayliuse?
te lo chiedo perche se fosse la cosa è controproducente..spero che abbia montato un dissi diverso dal reference altrimenti ti tagliera di continuo le frequenze..
-
ombra75 ha scritto:
fammi capire,la tieni la sapphire reference a 1250/1400 in dayliuse?te lo chiedo perche se fosse la cosa è controproducente..spero che abbia montato un dissi diverso dal reference altrimenti ti tagliera di continuo le frequenze..
no non è reference...non ti preoccupare

ci mancherebbe altro :barbecue:
-
Bellissima sta guida, mi sembra essere tornato ai tempi delle pipeline delle 6800 lisce @ gt

Se l'avessi vista prima avrei preso sicuramente la 290 trix

-
ragazzi potete aiutarmi? il link Download R9 Unlock-XH.rar from Sendspace.com - send big files the easy way ,non e valido , come posso fare? e poi come posso fare il backup del bios della scheda video?
-
scarica gpu-z a fianco della scritta bios version trovi il codice del bios..alla fine del codice c è un tastino con sopra un integrato..serve per salvare il bios..
ps..perche credi di poter sbloccare a 290 x?era fattibile solo con la prima ondata di vga..da gennaio in poi è cabala..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi