Evento 1530 e Antivir Desktop - il pc si blocca allo spegnimento
-
Nessuno?
-
ciao cover ho visto il pvt.
adesso ti rispondo
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
up
-
meiyo ha scritto:
ciao Cover , premetto che un inconveniente come descritto da te in questo thread nonostante le innumerevoli installazioni che ho fatto finora non mi è mai capitato.La mia sensazione è quella più di un problema hardware piuttosto che software , comunque finché non reinstalli secondo me non arrivi a nulla , questo per "tagliare la testa al toro" come si dice .
procurati vista sp2 ,reinstalla e metti il tuo codice licenza poi aggiorni e vedi se ancora i problemi si ripresentano .

Si, non trovo altre soluzioni. Queste recovery di ripristino che non cancellano tutto l'hard disk secondo me lasciano il tempo che trovano. Vorrei mettere il 7 ma stupidamente lo stemma di windows vista sul notebook mi inibisce poi non è mio il notebook.
Io ho pensato di cancellare il contenuto del disco con una utility nella fase di boot.
Successivamente usare i dvd di ripristino che ne pensi?
Mi aiuti a vendere l'altro notebook?
-
si , ma qual è l'altro ?
-
meiyo ha scritto:
si , ma qual è l'altro ?Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Acer Travelmate 251 LC_DT
-
visto ...ho liberato casella messaggi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi