Evento 1530 e Antivir Desktop - il pc si blocca allo spegnimento
-
meiyo ha scritto:
io ho un vecchio netbook con 7 starter ed ho reinstallato 7 starter utilizzando la sua licenza senza tutte le cavolate che vi erano di default messe da SamsungAllora se po fa
dicono cavolate qui?Installazione Windows Vista con licenza OEM. - Microsoft Community
Vorrei un'installazione pulita senza spendere quattrini. Per il resto, con i driver e le utility posso fare da me. Mi manca il DVD di vista con Sp2 integrato.
-
Più uso questo so e più lo ritengo una schifezza. Installato l'hotfix ma mi presenta ancora gli stessi errori nel registro eventi.
-
Il notebook continua a darmi problemi. Stavo navigando tranquillamente quando ho chiuso firefox e dopo aver atteso un po di tempo come sempre, ho premuto il pulsante di alimentazione per spegnerlo e nulla. Il cursore del mouse continuava a funzionare e il menù start pure. Ho premuto disconnetti e il sistema non rispondeva. Ho selezionato chiudi sessione e lo schermo si è spento come da procedura senza che mi apparisse la schermata utente.
L'ho avviato in questo momento e gli eventi sono:
10010
"Il server {6295DF2D-35EE-11D1-8707-00C04FD93327} non si è registrato con DCOM entro il timeout richiesto."
evento6008
Precedente arresto del sistema inatteso a 4.01.56 su 22/11/2013.
evento1101
Eventi di controllo non elaborati dal trasporto. File di backup in tempo reale danneggiato a causa di un arresto non corretto.
10
Impossibile riattivare il filtro eventi con query "SELECT * FROM __InstanceModificationEvent WITHIN 60 WHERE TargetInstance ISA "Win32_Processor" AND TargetInstance.LoadPercentage > 99" nello spazio dei nomi "//./root/CIMV2". Errore 0x80041003. Impossibile recapitare gli eventi tramite questo filtro fino alla risoluzione del problema.
C'è qualcosa che non va su questo notebook e non ho ancora scoperto cosa. Non vorrei fosse dovuto ad un problema hardware con l'hardisk ---> Il dispositivo DeviceIdeiaStor0 non ha risposto entro il tempo di attesa.
Che voi sappiate c'è un aggiornamento del firmware dell'hard disk ToshibaMK2529GSG?
Prima il blocco dell'arresto ora, qualche volta non vuole proprio spegnersi. Così non va. Il notebook non sta funzionando come dovrebbe e vorrei capire se è un problema software o hardware.
-
ciao Cover , premetto che un inconveniente come descritto da te in questo thread nonostante le innumerevoli installazioni che ho fatto finora non mi è mai capitato.
La mia sensazione è quella più di un problema hardware piuttosto che software , comunque finché non reinstalli secondo me non arrivi a nulla , questo per "tagliare la testa al toro" come si dice .
procurati vista sp2 ,reinstalla e metti il tuo codice licenza poi aggiorni e vedi se ancora i problemi si ripresentano .

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Nessuno?
-
ciao cover ho visto il pvt.
adesso ti rispondo
-
up
-
meiyo ha scritto:
ciao Cover , premetto che un inconveniente come descritto da te in questo thread nonostante le innumerevoli installazioni che ho fatto finora non mi è mai capitato.La mia sensazione è quella più di un problema hardware piuttosto che software , comunque finché non reinstalli secondo me non arrivi a nulla , questo per "tagliare la testa al toro" come si dice .
procurati vista sp2 ,reinstalla e metti il tuo codice licenza poi aggiorni e vedi se ancora i problemi si ripresentano .

Si, non trovo altre soluzioni. Queste recovery di ripristino che non cancellano tutto l'hard disk secondo me lasciano il tempo che trovano. Vorrei mettere il 7 ma stupidamente lo stemma di windows vista sul notebook mi inibisce poi non è mio il notebook.
Io ho pensato di cancellare il contenuto del disco con una utility nella fase di boot.
Successivamente usare i dvd di ripristino che ne pensi?
Mi aiuti a vendere l'altro notebook?
-
si , ma qual è l'altro ?
-
meiyo ha scritto:
si , ma qual è l'altro ?Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Acer Travelmate 251 LC_DT
-
visto ...ho liberato casella messaggi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi