cerco componenti per impianto a liquido
-
Ciao ragazzi. Mi metto anch'io alla ricerca di tali componenti.
Dato che non sono il massimo nel liquid cooling vorrei proporvi una specie di "Appalto":
mi serve un impianto a liquido con tudi da 12 mm e waterblock ovviamente compatibili. La pompa deve essere performante poichè vorro' sicuramente in un secono momento aggiungere anche il wb per la scheda video.
Per il momento necessito di:
- Pompa
- Tubi da 12
- Tanica
- wb per CPU 775 con viti e supporti di montaggio
più 2 raccordi per utilizzare il vecchio radaitore Termal Take con tubi 8/6 (quindi mi servono due raccordi dritti da 15/12 con passo 1/8") - ma so che sarà difficoltoso trovarne.
Se qualcuno può fare offerte anche in PM sono disponibile ad ascoltarle tutte!
P.S. se non vete i raccordi per il radiatore non fa nulla ma l'importante è che la pompa sia già predisposta per i tubi. Grazie!
-
webking ha scritto:
Ciao ragazzi. Mi metto anch'io alla ricerca di tali componenti.Dato che non sono il massimo nel liquid cooling vorrei proporvi una specie di "Appalto":
mi serve un impianto a liquido con tudi da 12 mm e waterblock ovviamente compatibili. La pompa deve essere performante poichè vorro' sicuramente in un secono momento aggiungere anche il wb per la scheda video.
Per il momento necessito di:
- Pompa
- Tubi da 12
- Tanica
- wb per CPU 775 con viti e supporti di montaggio
più 2 raccordi per utilizzare il vecchio radaitore Termal Take con tubi 8/6 (quindi mi servono due raccordi dritti da 15/12 con passo 1/8") - ma so che sarà difficoltoso trovarne.
Se qualcuno può fare offerte anche in PM sono disponibile ad ascoltarle tutte!
P.S. se non vete i raccordi per il radiatore non fa nulla ma l'importante è che la pompa sia già predisposta per i tubi. Grazie!
Non ti devi appoggiare su questo topic apritene un altro secondo regolamento.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi