cerco componenti per impianto a liquido
-
Cerco componenti per impianto a liquido...sopratutto sarei interessato al radiatore biventola UV della oc labs se qualcuno c'e' l'ha...
comunque del resto fatemi sapere qualsiasi cosa avete
grazie a tutti!!!!
-
Cerco componenti per impianto a liquido...sopratutto sarei interessato al radiatore biventola UV della oc labs se qualcuno c'e' l'ha...
comunque del resto fatemi sapere qualsiasi cosa avete
grazie a tutti!!!!
-
Ciao prima cosa metti la città nel titolo
poi io ho un wb ybris one a 20€ e una pompa new jet 1200 nuova mai usata a 15€ se sei interessato fammi sapereValerio
-
ciao ho parecchie cose da vendere...
wb oclabs, rad triventola UV oclabs, pompa laing dcc 350@500 con top oclabs ti interessa?
Marco
ah..100 euro più spese tutto

-
ciao Marco posso avere le foto dei tuoi componenti???
me li puoi mandare anche sulla posta se vuoi...
-
ciao valego posso avere le foto del wb ybris one a 20€
grazie se vuoi mandale anche sull'email...
-
NAUTILUS ha scritto:
ciao Marco posso avere le foto dei tuoi componenti???me li puoi mandare anche sulla posta se vuoi...
guarda... di foto ora nn ne ho, ma ti metto le immagini che trovo sul web per farti capire di cosa si tratta ok?
Allora..il wb è questo:

Il radiatore è questo:

e la pompa è questa:

Marco
-
NAUTILUS ha scritto:
ciao valego posso avere le foto del wb ybris one a 20€grazie se vuoi mandale anche sull'email...
Oggi vedo di fare delle foto, poi le posto qui

-
vorrei farti una domanda quanto vuoi solo per la pompa...
e sopratutto e da interno al case o da esterno...
-
interno o esterno al case dipende tu dove la metti, è da esterno della vaschetta se intendi quello...cmq puntavo a nn dare via i pezzi singolarmente ma di vendere il blocco completo.
Marco
-
Guarda qui se ti può interessare:
-
-
ciao posso sapere quanto me lo fai compreso spese di spedizione??
cmq lo spedisci compreso di viti per il montaggio vero???
grazie e scusa per il disturbo...
-
No le viti le tengo per ricordo :uhahah: scherzo, scusa ma sarà l'ora
bisogna valutare il peso del pacchetto ma io direi che il pacco celere 3 è la soluzione migliore, so che incide molto nelle spese 9,10€ però la raccomandata la escluderei perchè il wb con i raccordi è alto 4,5cm e con un po' di imbottitura si superano abbondantemente i 5cm limite dello spessore della raccomandate, quindi la soluzione migliore è il pacco celere 3. Ti posso venire incontro facendo 25€ spedito se per te è ok possiamo concludere
Valerio
-
ok aggiudicato...posso pagare con postepay se mi dai un intestatario e il numero...
grazie mille...
-
Hai pvt

-
ciao il pagamento l'ho effettuato stamattina....
ti ho mandato i dati per il pagamento in pvt
-
cioe per la spedizione nn per il pagamento scusa...
-
Ti ho già risposto in pvt

Valerio
-
ciao principino vorrei farti una domanda quanto vuoi per il rad triventola UV e per la pompa laing dcc???
sono interessato a sti due pezzi fammi sapere...
grazie mille...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi