DarkNight RED by tom1
-
xXTzunamiXx ha scritto:
E' fissato con le griglie e lo smontare tutto cio che non usa....a me quasi impose di togliere tutti i cestelli hd e addirittura voleva farmi segare la gabbia del fan controller e blu ray....
semplice ordine e cable management piu' pulito tutto qui.
-
amd fan ha scritto:
LOLcmq usa il multiquote mannaggia la peppa

Vero pardon....ma Op proprio mmmmmmmmmmm infatti per educazione gli ho risposto dove teneva il mostro e poi e' passatto al brocco.
vabbe' @tom fara' un po di pulizia....
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Vero pardon....ma Op proprio mmmmmmmmmmm infatti per educazione gli ho risposto dove teneva il mostro e poi e' passatto al brocco.
vabbe' @tom fara' un po di pulizia....
erano dei semplici consigli che uno puo' accettare o meno. Nulla di piu'. Se ti trovi meglio cosi meglio. Comunque non andiamo OT
-
si ho capito ma non mi flammare di là che prendere in giro uno che è passato da pc fisso a un portatile non mi pare una cosa da adulti
quindi per me l'educazione era non rispondere e basta
quindi basta botte e risposte su questo argomento che la vedo come una cosa abbastanza inutile
clarus?
-
Per tutti
Basta cosi che questo e' un thread di un progetto. Chiunque vuole continuare puo' farlo in pm.
Il prossimo post LO CANCELLO qualunque esso SIA. Se non riferito al mio progetto.
-
tom1 ha scritto:
erano dei semplici consigli che uno puo' accettare o meno. Nulla di piu'. Se ti trovi meglio cosi meglio. Comunque non andiamo OT
i consigli li accetto (CI MANCHEREBBE) il ridicolo e il farmi passare per scemo "le ventole sotto al prodigy :asd:" NO...........so un po permalosetto? eh ognuno e fatto in un modo....poi ovviamente se lo avessi detto io al posto suo....chissa se la si pensava allo stesso modo.Infatti non e da me fare ot gli ho risposto sul suo tread e ho chiesto scusa...ma se vengo stuzzicato so bestiale come le mie 780:gluglu:PASSO E CHIUDO .

Pulisci pure tutti i miei ot e scusa ancora tom

-
Bel sistema tom, seguo
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
-
grazie
-
Final PICS

-
Bellalì tom!
-
thx roby
-
more pics :Q_
bello però potevi aspettare il supporto per il recon

la finestra fa il suo porco dovere
-
soluzione easy ed indolore nel mentre.

-
Rinnovo i complimenti tom
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
-
grazie
-
Tom ci ha messo tutta la notte per finirlo, solo per poter commentare di la con "é già montato"
Lol
Anyway, devo dire che COMPLESSIVAMENTE mi piace, bello il dettaglio laterale anche se il frontale é un po anonimo...
Devo dire che effettivamente considerando che in una mobo spesso viene usato solo il primo slot pci-e queste soluzioni hanno il loro perche esteticamente , ma rimango dell'idea che sia ancora troppo presto per le schede madri, che non sono adatte all'OC tranne forse le ROG
Chiudendo il discorso, complessivamente me gusta
-
Grazie Ivanuzzo
. Si devo dire che e' un ottimo pc cazzuto cosi 
-
tom1 ha scritto:
Final PICS

Bellissimo
Complimenti 
Aspetto qualche foto per gli interni per dare una panoramica generale e poi metto tutto su Facebook

-
Ottimo lavoro Tom me piace, anche se avrei messo un qualcosa di piu tamarro non so un neon led o cose del genere:)
-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi