DarkNight RED by tom1
-
Final PICS

-
Bellalì tom!
-
thx roby
-
more pics :Q_
bello però potevi aspettare il supporto per il recon

la finestra fa il suo porco dovere
-
soluzione easy ed indolore nel mentre.

-
Rinnovo i complimenti tom
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
-
grazie
-
Tom ci ha messo tutta la notte per finirlo, solo per poter commentare di la con "é già montato"
Lol
Anyway, devo dire che COMPLESSIVAMENTE mi piace, bello il dettaglio laterale anche se il frontale é un po anonimo...
Devo dire che effettivamente considerando che in una mobo spesso viene usato solo il primo slot pci-e queste soluzioni hanno il loro perche esteticamente , ma rimango dell'idea che sia ancora troppo presto per le schede madri, che non sono adatte all'OC tranne forse le ROG
Chiudendo il discorso, complessivamente me gusta
-
Grazie Ivanuzzo
. Si devo dire che e' un ottimo pc cazzuto cosi 
-
tom1 ha scritto:
Final PICS

Bellissimo
Complimenti 
Aspetto qualche foto per gli interni per dare una panoramica generale e poi metto tutto su Facebook

-
Ottimo lavoro Tom me piace, anche se avrei messo un qualcosa di piu tamarro non so un neon led o cose del genere:)
-

-
Era ora
E foto dell interno???
-
tom1 ha scritto:

Complimenti

-
Ah ok viste ora..
Ebbravo tommuzzo.
-
Tex ha scritto:
Ah ok viste ora..Ebbravo tommuzzo.
Cosi terminate la vostra sete di spam

-
Ma con la paratia finestrata quanto perdi di temperature?
-
adrythebest ha scritto:
Ma con la paratia finestrata quanto perdi di temperature?ciao adriano passa a presentarti qui
non perdo nulla. Anzi il flusso della Spectre da 200mm in immissione viene canalizzato meglio verso i componenti. La Vga inoltre seppure vicina alla paratia finestrata rimane comunque "fresca" ovvero con temperature sui 35 in idle e meno di 70 in full.
-
dimenticavo spero che non mi copi progetto con il tuo "prodigy"
:asd: -
tom1 ha scritto:
ciao adriano passa a presentarti quinon perdo nulla. Anzi il flusso della Spectre da 200mm in immissione viene canalizzato meglio verso i componenti. La Vga inoltre seppure vicina alla paratia finestrata rimane comunque "fresca" ovvero con temperature sui 35 in idle e meno di 70 in full.
Pardon, sono iscritto dal 2009, mi posso ancora presentare?

Ottima cosa per le temp, ma con la paratia non finestrata bucherellata non dovrebbe prendere più aria la VGA?
Per il progetto tranquillo, non te lo copio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi