consiglio nuova scheda madre
-
edo357mag ha scritto:
che ne dici di Asrock z77 oc formula?io preferisco la msi se proprio devi spendere

-
alla fine ho preso l'msi z77a gd65 gaming 160,00 euro in un negozio vicino casa mia.
-
non male ma non mi entusiasma
-
tom1 ha scritto:
non male ma non mi entusiasmatu quale avresti preso?
-
la asus rog perche` ormai tra bios , design e qualita` sono imho a livelli superiori
-
tom1 ha scritto:
la asus rog perche` ormai tra bios , design e qualita` sono imho a livelli superiorianche come prezzo, però ci farò un pensierino quando passerò ad altro socket
-
vero che le ROG sono schedone, ma però nn disprezzo le nuove MSI..
che mi entusiasmano a me sono le serie TUF davvero ottime.
però ho da dire che la ROG è stata l'unica mobo che nn son riuscito a bruciare con il mio 2700k cazzuto!!!
povere asrock che brutta fine che gli ho fatto fare.. R.I.P

se ci giochi solamente nn cambiare socket, il tuo va benone ancora per un bel po..
ciao
-
Asrock da bannare, per mia esperienza, sempre problemi!
I pc da me assemblati sono tutti Asus inside
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi