consiglio nuova scheda madre
-
ciao a tutti, mi sono deciso voglio cambiare la scheda madre questa è la mia configurazione attuale:
case xigmatek elysium
MB: ASUS P8Z77-V PRO;
Audio Asus sonar essence STX
VGA: 2x MSI GTX680 lightining
RAM:G. skill sniper 2x8 1866Mhz;
CPU: intel I7 3770K
HD: 1x con OCZ vertex 4 256 gb
controller Lamptron FC5
lettore masterizzatore Bluray
impianto liquid cooling:
waterbock:Koolance CPU-380I
pompa: Koolance PMP-300
waterblock:Alphacool NexXxoS XT45 Full Copper 240mm
vaschetta:Phobya Balancer 150 Black Nickel.
budget 200,00 euro max oc non eccessivo, ho visot la msi z77 mpower cosa ne pensate? altri consigli
grazie
-
ciao a tutti, mi sono deciso voglio cambiare la scheda madre questa è la mia configurazione attuale:
case xigmatek elysium
MB: ASUS P8Z77-V PRO;
Audio Asus sonar essence STX
VGA: 2x MSI GTX680 lightining
RAM:G. skill sniper 2x8 1866Mhz;
CPU: intel I7 3770K
HD: 1x con OCZ vertex 4 256 gb
controller Lamptron FC5
lettore masterizzatore Bluray
impianto liquid cooling:
waterbock:Koolance CPU-380I
pompa: Koolance PMP-300
waterblock:Alphacool NexXxoS XT45 Full Copper 240mm
vaschetta:Phobya Balancer 150 Black Nickel.
budget 200,00 euro max oc non eccessivo, ho visot la msi z77 mpower cosa ne pensate? altri consigli
grazie
-
Scusa ma perché la vorresti cambiare?ti da problemi?
-
inoltre sono alle porte gli haswell e z87
-
ciao rispondo ad entrambi: funziona benissimo, quindi mi conviene aspettare?
-
Si secondo me si non ha senso cambiarla giusto per con una z77 poi aspetta haswell ma dovrai poi cambiare processore.
-
ormai è solo questione di giorni

-
-2
-
ciao e grazie ho letto un po in giro sugli haswell, ma alla fine cambia poco, mentre le mb z78 usciranno anche x i processori "vecchi" con socket 1155?
-
se intendi dire che una z77 supporta i sandy si
-
tom1 ha scritto:
se intendi dire che una z77 supporta i sandy sino se le nuove z87 supportano gli lg1155
-
no sono due socket diversi.
-
quindi o cambio cpu e main board o solo mainboard?
-
No o cambi cpu e mobo e passi a haswell oppure ti tieni la tua, scusa ma è proprio un controsenso cambiare una cosa che funziona cosi senza motivo parere personale:)
-
fedemini ha scritto:
No o cambi cpu e mobo e passi a haswell oppure ti tieni la tua, scusa ma è proprio un controsenso cambiare una cosa che funziona cosi senza motivo parere personale:)cavolo con una configurazione del genere io dormirei sonni tranquilli
-
ciao a tutti devo cambiare scheda madre, la configurazione è quella della prima pagina, la mia scelta sarebbe o MSI Z77A-GD65 GAMING; oppure MSI Z77POWER tra le due quale mi consigliate?
-
la mpower se vuoi fare OC. Altre scelte come le Asus non le prendi in considerazione?
-
tom1 ha scritto:
la mpower se vuoi fare OC. Altre scelte come le Asus non le prendi in considerazione?asus quale consiglieresti su stessa fascia di prezzo (OC poco gaming molto)
-
che ne dici di Asrock z77 oc formula?
-
e' ok se ti piace come colori etc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi