Cuffie gaming ?
-
Credo sia questa la sezione..
Ho delle Roccat Kave da un'annetto, rompendosi un cazzillo sulla parte destra mi rimane il padiglione destro un pò lento e la cosa mi secca non poco anche perchè non isola più bene il suono.
Cercavo dunque un valido sostituto (5.1 o 7.1 non virtuale)
Fascia di prezzo 50-70 euro. Le Roccat le pagai un ottantina.
-
Credo sia questa la sezione..
Ho delle Roccat Kave da un'annetto, rompendosi un cazzillo sulla parte destra mi rimane il padiglione destro un pò lento e la cosa mi secca non poco anche perchè non isola più bene il suono.
Cercavo dunque un valido sostituto (5.1 o 7.1 non virtuale)
Fascia di prezzo 50-70 euro. Le Roccat le pagai un ottantina.
-
corsair vengeance 1500
-
Nel frattempo volevo prendere Thermaltake, In-ear Headset ma per esigenze mi serve un cavo più lungo di 1 metro e 20, con un jack-prolunga perdo di qualità audio?
-
avrei delle cuffie in ear della marley nuove
-
Un jack prolunga influisce negativamente sulla qualità audio? se si in che misura?
-
non li ho mai usati dato che di solito la lunghezza di base è più che sufficiente.
-
No non influisce più di tanto salvo che non prendi prolunghe da 10 metri e passa, assicurati che sia di buona qualità.
-
A me basterebbero pochi centimetri, questo è il minimo: Vendita Computer, Notebook, Stampanti, Tv Lcd - Homepage - AUDIO - DIGITUS AK102023 CAVO AUDIO PROLUNGA JACK 3,5 MM M/F MT. 1.50 vi sembra buono?
per quanto riguarda le cuffie provvisorie..meglio le thermaltake sopra oppure SENNHEISER - CX 300-IIGLD (Auricolari) - Gold in offerta | Euronics ?
Grazie a tutti per le rispose, per me sono molto importanti.
-
Con quella prolunga non ci saranno praticamente differenze, per le cuffie meglio le sennheiser per me.
-
ma non rientrano nel budget
-
Quale budget tom? Per delle cuffie provvisorie 20-30 euro vanno bene
-
no dicevo quelle da gaming, difatti il post di fede era riferito (credo) a quelle. Sennheiser parte da 90 per cuffie 7.1 o 5.1
-
Credo invece si riferisca a quelle in ear rispetto alle thermaltake, che preferisco in quanto hanno anche il microfono a clip...
-
io ho queste nuove House of Marley Italia | Smile Jamaica In-Ear Headphones se ti interessano. Altrimenti scegli in base ai tuoi gusti

-
Lunghezza del cavo e prezzo?
-
Io intendevo a prescindere sennheiser fa ottime cuffie per tutto ma mi riferivo alle in ear in quel post.

-
404 Error ha scritto:
Lunghezza del cavo e prezzo?52 cm,20 € spedite. Imballate
fedemini ha scritto:
Io intendevo a prescindere sennheiser fa ottime cuffie per tutto ma mi riferivo alle in ear in quel post.
nessun dubbio sulla qualità

-
Per quanto riguarda le cuffie 7.1 che ne pensate di gamecom 780? Ho letto molti che le consigliano.. anche su battlelog...
-
404 Error ha scritto:
Per quanto riguarda le cuffie 7.1 che ne pensate di gamecom 780? Ho letto molti che le consigliano.. anche su battlelog...Ma si trovano in Italia?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi