Cuffie gaming ?
-
Un jack prolunga influisce negativamente sulla qualità audio? se si in che misura?
-
non li ho mai usati dato che di solito la lunghezza di base è più che sufficiente.
-
No non influisce più di tanto salvo che non prendi prolunghe da 10 metri e passa, assicurati che sia di buona qualità.
-
A me basterebbero pochi centimetri, questo è il minimo: Vendita Computer, Notebook, Stampanti, Tv Lcd - Homepage - AUDIO - DIGITUS AK102023 CAVO AUDIO PROLUNGA JACK 3,5 MM M/F MT. 1.50 vi sembra buono?
per quanto riguarda le cuffie provvisorie..meglio le thermaltake sopra oppure SENNHEISER - CX 300-IIGLD (Auricolari) - Gold in offerta | Euronics ?
Grazie a tutti per le rispose, per me sono molto importanti.
-
Con quella prolunga non ci saranno praticamente differenze, per le cuffie meglio le sennheiser per me.
-
ma non rientrano nel budget
-
Quale budget tom? Per delle cuffie provvisorie 20-30 euro vanno bene
-
no dicevo quelle da gaming, difatti il post di fede era riferito (credo) a quelle. Sennheiser parte da 90 per cuffie 7.1 o 5.1
-
Credo invece si riferisca a quelle in ear rispetto alle thermaltake, che preferisco in quanto hanno anche il microfono a clip...
-
io ho queste nuove House of Marley Italia | Smile Jamaica In-Ear Headphones se ti interessano. Altrimenti scegli in base ai tuoi gusti

-
Lunghezza del cavo e prezzo?
-
Io intendevo a prescindere sennheiser fa ottime cuffie per tutto ma mi riferivo alle in ear in quel post.

-
404 Error ha scritto:
Lunghezza del cavo e prezzo?52 cm,20 € spedite. Imballate
fedemini ha scritto:
Io intendevo a prescindere sennheiser fa ottime cuffie per tutto ma mi riferivo alle in ear in quel post.
nessun dubbio sulla qualità

-
Per quanto riguarda le cuffie 7.1 che ne pensate di gamecom 780? Ho letto molti che le consigliano.. anche su battlelog...
-
404 Error ha scritto:
Per quanto riguarda le cuffie 7.1 che ne pensate di gamecom 780? Ho letto molti che le consigliano.. anche su battlelog...Ma si trovano in Italia?
-
solo su amazon
-
..e sono super economiche per la qualità che dicono, voi che ne pensate?
Esprimetevi

-
io punterei alle corsair o spendendo qualcosa in più sui 100 alle Senneheiser.
-
Leggo comunque che per sfruttare al meglio le senneheiser dovrei avere una scheda audio coi fiocchi.. quindi tenendo quella che ho mi pare siano una buona scelta le gamecom :cheazz:
-
CM sirius? sono ottime.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi