[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
liberato87 ha scritto:
se sono hynix prova prima +200 (6400 effettivi). sempre dopo aver trovato la stabilità sul core.Ok proverò il tutto grazie di nuovo liberato
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
liberato allora settato la gpu come consigliato da te giocato a batman bf4 e ac4 risulta stabile pero ho tenuto aperto gpuz per vedere quello che m iscriveva nel log e nel log risulta che la scheda come voltaggio stava stabile a 1.200 e la velocita del processore stabile a 1241..come è possibile?invece guardando gpuz nella parte grapic card che in fondo ti dice a quanto sta il clock del processore li mida 1080 e in boost 1133...
-

questo è quello che mi si presenta dopo una 15 di minuti di gioco con crisys 3 le temp sono altine secondo voi?
-
No vanno bene secondo me .....70 gradi sono nella norma per crysis 3 è tra i pokissimi che usa le gpu al 99%

-
xXTzunamiXx ha scritto:
No vanno bene secondo me .....70 gradi sono nella norma per crysis 3 è tra i pokissimi che usa le gpu al 99%
solo che non capisco se i lresto pu oandare bene come ho scritto prima...il fatto che mi stia a 1.200 di voltaggio quando invece liberato mi aveva detto che stava sicuramenet a 1.86 mi pare massimo insomma che non ci doveva arrivare che la gpu avrebbe evitato tutto cio e che la velocita del core mi segni 1241 anziche 1080 come dice gpuz...
-
vuol dire che è un ottima scheda ma soprattutto ha un ottimo dissipatore. Gpuz ti indica 1080 mhz con boost a 1133 ma il bello di queste schede sta proprio nel fatto che stando distanti dal limite massimo di temperatura impostato e alzando il power limit si clockano da sole fino ad arrivare ad un equilibrio giusto tra potenza/temperatura/frequenza. Nel tuo caso 1241 mhz e 70° max costanti, ci puoi andare avanti per anni senza problemi. Il voltaggio a 1200 lo regge senza battere ciglio, si vede che da bios hai impostato quello come tetto massimo. L'hai acquistata nuova o usata la scheda?scorpioneross ha scritto:
solo che non capisco se i lresto pu oandare bene come ho scritto prima...il fatto che mi stia a 1.200 di voltaggio quando invece liberato mi aveva detto che stava sicuramenet a 1.86 mi pare massimo insomma che non ci doveva arrivare che la gpu avrebbe evitato tutto cio e che la velocita del core mi segni 1241 anziche 1080 come dice gpuz... -
La scheda mi è arrivata nuova ieri è bellissima e comunque ho notato che con i giochi che ci stanno ora non fa differenza occarla risultano le stesse prestazioni quindi vuol dire che già li tira a dovere a normal...ma era per puro sfizio mio...comunque da bios ho settato come consigliatomi sopra niente di più
-
chiedo scusa, ce qualche bios per la mia 780 ti oc della gigabyte ??? vorrei usarlo solo per gaming uso giornaliero
PS: che differenza ce oltre alle frequenze + alte e il blacplate tra la mia Giga Ti OC e la GHZ Edition Ti ??? li vale 100 euro in piu ??
-
ZOHAN ha scritto:
chiedo scusa, ce qualche bios per la mia 780 ti oc della gigabyte ??? vorrei usarlo solo per gaming uso giornalieroPS: che differenza ce oltre alle frequenze + alte e il blacplate tra la mia Giga Ti OC e la GHZ Edition Ti ??? li vale 100 euro in piu ??
quanto boosta?
-
tom1 ha scritto:
quanto boosta?Tom1 no ancora nn l ho montata , torno dopodomani e faro test ovviamente , era per sapere se valeva effettivamente di + la ghz , e che cosa avesse di diverso oltre le frequenze e il blacplate
-
Andrea74 ha scritto:
vuol dire che è un ottima scheda ma soprattutto ha un ottimo dissipatore. Gpuz ti indica 1080 mhz con boost a 1133 ma il bello di queste schede sta proprio nel fatto che stando distanti dal limite massimo di temperatura impostato e alzando il power limit si clockano da sole fino ad arrivare ad un equilibrio giusto tra potenza/temperatura/frequenza. Nel tuo caso 1241 mhz e 70° max costanti, ci puoi andare avanti per anni senza problemi. Il voltaggio a 1200 lo regge senza battere ciglio, si vede che da bios hai impostato quello come tetto massimo. L'hai acquistata nuova o usata la scheda?domani provo a alzare ancora un po l'o.c e vediamo dove arriva
se qualcuno ha un bios da farmi provare per la mia versione sarei felicissimo di sperimentare 
-
intendo i settaggi del bios della scheda, non quelli che gli hai dato con afterburnerscorpioneross ha scritto:
...comunque da bios ho settato come consigliatomi sopra niente di piùInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Andrea74 ha scritto:
intendo i settaggi del bios della scheda, non quelli che gli hai dato con afterburnerma i non ho toccato il bios della scheda...non so manco come si potrebbe fare per entrare nel bios della gpu...so solo cambiare il pulsantino del dual bios e basta...
-
scorpioneross ha scritto:
ma i non ho toccato il bios della scheda...non so manco come si potrebbe fare per entrare nel bios della gpu...so solo cambiare il pulsantino del dual bios e basta...si ma era solo per curiosità che te l'ho chiesto, ottima scheda comunque..
-
Andrea74 ha scritto:
si ma era solo per curiosità che te l'ho chiesto, ottima scheda comunque..Grazie ?
-
una domanda ... mi e arrivata a casa la scheda ieri , ora ho visto che e uscita sempre in quel sito la ghz edition , dite che mi fanno il cambio ??
-
alex2173 ha scritto:
puoi sempre avvalerti del diritto di recesso del prodotto entro 7gganche se gia mi e arrivata a casa ??
-
alex2173 ha scritto:
si, anche se aperta ed usata, basta che lo comunichi allo shop della tua intenzione del recesso, a mezzo telefonico prima, poi con email ed allegare una lettera che altro non è che una autocertificazione dei tuoi intenti (di modelli in rete ce ne sono a centinaia), firmata, scannerizzata e mandata a loro, la spedizione indietro della scheda ovviamente a tue spese.ok grazie alex2173 , di modelli in rete ce ne sono a centinaia ....... nn ne trovo , potresti mandarmene uno??? se puoi ovviamente e scusate l OT
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
-
fatto ora in arrivo la 780 ti ghz , allo stesso prezzo quasi :festa:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi