Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. [Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
1.4k Post 0 Autori 232.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    scorpioneross
    scritto su ultima modifica di

htq.png

4yp.png

questo è quello che mi si presenta dopo una 15 di minuti di gioco con crisys 3 le temp sono altine secondo voi?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • X Non in linea
      X Non in linea
      xXTzunamiXx

No vanno bene secondo me .....70 gradi sono nella norma per crysis 3 è tra i pokissimi che usa le gpu al 99%O0

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        scorpioneross

xXTzunamiXx ha scritto:

No vanno bene secondo me .....70 gradi sono nella norma per crysis 3 è tra i pokissimi che usa le gpu al 99%O0

solo che non capisco se i lresto pu oandare bene come ho scritto prima...il fatto che mi stia a 1.200 di voltaggio quando invece liberato mi aveva detto che stava sicuramenet a 1.86 mi pare massimo insomma che non ci doveva arrivare che la gpu avrebbe evitato tutto cio e che la velocita del core mi segni 1241 anziche 1080 come dice gpuz...

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          Andrea74

scorpioneross ha scritto:

solo che non capisco se i lresto pu oandare bene come ho scritto prima...il fatto che mi stia a 1.200 di voltaggio quando invece liberato mi aveva detto che stava sicuramenet a 1.86 mi pare massimo insomma che non ci doveva arrivare che la gpu avrebbe evitato tutto cio e che la velocita del core mi segni 1241 anziche 1080 come dice gpuz...
          vuol dire che è un ottima scheda ma soprattutto ha un ottimo dissipatore. Gpuz ti indica 1080 mhz con boost a 1133 ma il bello di queste schede sta proprio nel fatto che stando distanti dal limite massimo di temperatura impostato e alzando il power limit si clockano da sole fino ad arrivare ad un equilibrio giusto tra potenza/temperatura/frequenza. Nel tuo caso 1241 mhz e 70° max costanti, ci puoi andare avanti per anni senza problemi. Il voltaggio a 1200 lo regge senza battere ciglio, si vede che da bios hai impostato quello come tetto massimo. L'hai acquistata nuova o usata la scheda?
          0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            scorpioneross

La scheda mi è arrivata nuova ieri è bellissima e comunque ho notato che con i giochi che ci stanno ora non fa differenza occarla risultano le stesse prestazioni quindi vuol dire che già li tira a dovere a normal...ma era per puro sfizio mio...comunque da bios ho settato come consigliatomi sopra niente di più

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

0
            • Z Non in linea
              Z Non in linea
              ZOHAN

chiedo scusa, ce qualche bios per la mia 780 ti oc della gigabyte ??? vorrei usarlo solo per gaming uso giornaliero

PS: che differenza ce oltre alle frequenze + alte e il blacplate tra la mia Giga Ti OC e la GHZ Edition Ti ??? li vale 100 euro in piu ??

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

ZOHAN ha scritto:

chiedo scusa, ce qualche bios per la mia 780 ti oc della gigabyte ??? vorrei usarlo solo per gaming uso giornaliero

PS: che differenza ce oltre alle frequenze + alte e il blacplate tra la mia Giga Ti OC e la GHZ Edition Ti ??? li vale 100 euro in piu ??

quanto boosta?

0
                • Z Non in linea
                  Z Non in linea
                  ZOHAN

tom1 ha scritto:

quanto boosta?

Tom1 no ancora nn l ho montata , torno dopodomani e faro test ovviamente , era per sapere se valeva effettivamente di + la ghz , e che cosa avesse di diverso oltre le frequenze e il blacplate

0
                  • S Non in linea
                    S Non in linea
                    scorpioneross

Andrea74 ha scritto:

vuol dire che è un ottima scheda ma soprattutto ha un ottimo dissipatore. Gpuz ti indica 1080 mhz con boost a 1133 ma il bello di queste schede sta proprio nel fatto che stando distanti dal limite massimo di temperatura impostato e alzando il power limit si clockano da sole fino ad arrivare ad un equilibrio giusto tra potenza/temperatura/frequenza. Nel tuo caso 1241 mhz e 70° max costanti, ci puoi andare avanti per anni senza problemi. Il voltaggio a 1200 lo regge senza battere ciglio, si vede che da bios hai impostato quello come tetto massimo. L'hai acquistata nuova o usata la scheda?

domani provo a alzare ancora un po l'o.c e vediamo dove arriva :) se qualcuno ha un bios da farmi provare per la mia versione sarei felicissimo di sperimentare :)

0
                    • A Non in linea
                      A Non in linea
                      Andrea74

...comunque da bios ho settato come consigliatomi sopra niente di più

intendo i settaggi del bios della scheda, non quelli che gli hai dato con afterburner
                      0
                      • S Non in linea
                        S Non in linea
                        scorpioneross

Andrea74 ha scritto:

intendo i settaggi del bios della scheda, non quelli che gli hai dato con afterburner

ma i non ho toccato il bios della scheda...non so manco come si potrebbe fare per entrare nel bios della gpu...so solo cambiare il pulsantino del dual bios e basta...

0
                        • A Non in linea
                          A Non in linea
                          Andrea74

ma i non ho toccato il bios della scheda...non so manco come si potrebbe fare per entrare nel bios della gpu...so solo cambiare il pulsantino del dual bios e basta...

si ma era solo per curiosità che te l'ho chiesto, ottima scheda comunque..

0
                          • S Non in linea
                            S Non in linea
                            scorpioneross

Andrea74 ha scritto:

si ma era solo per curiosità che te l'ho chiesto, ottima scheda comunque..

Grazie ?

0
                            • Z Non in linea
                              Z Non in linea
                              ZOHAN

una domanda ... mi e arrivata a casa la scheda ieri , ora ho visto che e uscita sempre in quel sito la ghz edition , dite che mi fanno il cambio ??

0
                              • Z Non in linea
                                Z Non in linea
                                ZOHAN

alex2173 ha scritto:

puoi sempre avvalerti del diritto di recesso del prodotto entro 7gg

anche se gia mi e arrivata a casa ??

0
                                • Z Non in linea
                                  Z Non in linea
                                  ZOHAN

alex2173 ha scritto:

si, anche se aperta ed usata, basta che lo comunichi allo shop della tua intenzione del recesso, a mezzo telefonico prima, poi con email ed allegare una lettera che altro non è che una autocertificazione dei tuoi intenti (di modelli in rete ce ne sono a centinaia), firmata, scannerizzata e mandata a loro, la spedizione indietro della scheda ovviamente a tue spese.

ok grazie alex2173 , di modelli in rete ce ne sono a centinaia ....... nn ne trovo , potresti mandarmene uno??? se puoi ovviamente e scusate l OT

0
                                  • Z Non in linea
                                    Z Non in linea
                                    ZOHAN

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

0
                                    • Z Non in linea
                                      Z Non in linea
                                      ZOHAN

fatto ora in arrivo la 780 ti ghz , allo stesso prezzo quasi :festa:

0
                                      • S Non in linea
                                        S Non in linea
                                        scorpioneross

vi comunico che sono riuscito nell'intento di fare un buon o.c per la mia gtx 780.. :) di core ho dato +163 power limit a +107 ram +490 con tensione a 1.2 sto stabile sia in 3d mark che in game provato con bf4,batman origin,crisys3,e assassins bleck flag per circa 2 ore e mezzo di gioco con temperature massime di 73 gradi ovviamenet ho regolato anche la curva della ventola che comunque a quei gradi non supera il 70%...che ne dite puo andare?le temp possono reggere?quale è la temperatura massima di questa scheda prima che esploda piu o meno?poi non so se è la sezione giusta ma secondo voi le impostazioni grafiche dei giochi è meglio farle dal pannello nvidia o direttamente dalle opzioni del gioco?mi riferisco alle impostazioni grafiche ovviamente non l'ho mai capita sta differenza sinceramente...

0
                                        • X Non in linea
                                          X Non in linea
                                          xXTzunamiXx

vi comunico che sono riuscito nell'intento di fare un buon o.c per la mia gtx 780.. :) di core ho dato +163 power limit a +107 ram +490 con tensione a 1.2 sto stabile sia in 3d mark che in game provato con bf4,batman origin,crisys3,e assassins bleck flag per circa 2 ore e mezzo di gioco con temperature massime di 73 gradi ovviamenet ho regolato anche la curva della ventola che comunque a quei gradi non supera il 70%...che ne dite puo andare?le temp possono reggere?quale è la temperatura massima di questa scheda prima che esploda piu o meno?poi non so se è la sezione giusta ma secondo voi le impostazioni grafiche dei giochi è meglio farle dal pannello nvidia o direttamente dalle opzioni del gioco?mi riferisco alle impostazioni grafiche ovviamente non l'ho mai capita sta differenza sinceramente...

Ciao....buon oc....temp nel norma.....temp max daily use meglio sotto gli 80...temp max dei nuclei 95°(105 con bios mod per bruciarla) poi va in protezione abbassando frequenza e voltaggio....le impostazioni meglio modificarle dai games....se non sei praticissimo lascia stare le impostazioni dei drivers...ciao:leggi:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.