[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Tex ha scritto:
se comandi dalla germania tutto è tutto possibile.. anzi ti dico di più.. ne uscito un modello identico ma giusto con più fasi di alimentazione e pompata..guarda:
Caseking.de » Grafikkarten » Inno3D » Inno3D GeForce GTX 780 iChill HerculeZ X3 Ultra DHS Edition
ops
Caseking.de » Grafikkarten » KFA2 » KFA2 GeForce GTX 780 LTD OC, 3072 MB DDR5, DP, HDMI, DVI
Simo E Fede ha scritto:
si si dicevo quella bianca che ho postato io lo trovo esteticamente stupendo
@tom1 leggi i post pf...
...il leggenda.
tze
-
-
liberato87 ha scritto:

780ti Vs 290x quite mode?
Are u kidding me?

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Furbacchioni
-
Beh sono i bench di nvidia
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ma per me la regina rimane sempre questa:
Caseking.de » Grafikkarten » EVGA » EVGA GeForce GTX 780 Classified ACX, 3072 MB DDR5, DP, HDMI
Non siete daccordo ?
Se non altro come assistenza, qualità del prodotto e la garanzia che copre il prodotto anche nel caso che si smonti il dissi originale.
Insomma non è poco.
-
Voiager ha scritto:
Ma per me la regina rimane sempre questa:Caseking.de » Grafikkarten » EVGA » EVGA GeForce GTX 780 Classified ACX, 3072 MB DDR5, DP, HDMI
Non siete daccordo ?
Se non altro come assistenza, qualità del prodotto e la garanzia che copre il prodotto anche nel caso che si smonti il dissi originale.
Insomma non è poco.
allora non sai della prossima EVGA GTX 780 con 6GB

-
evga come assistenza sono il top secondo me, però esteticamente preferisco altro

-
bhe` personalmente hanno riguadagnato qualcosa con il nuovo dissipatore ACX
-
Nvidia GTX780/Titan Water Block Roundup | (e)XtremeRigs.net

le hydrocopper si rivelano come sempre le peggiori sui vrm e vram
-
e comunque davvero strano. O fanno qualche modifica ai waterblock della Swiftech o non so, anche perche` vedendo i komodo non mi sembra la stessa situazione
-
simpatica anche la differenza tra le SE , cioè il fullcover xxl e il full cover ek normale
-
comunque EK si sta migliorando di brutto sotto il piano dissipativo, tralasciando la parentesi cerchietti.
-
si si concordo però la trovo troppo piatta e la linea non è granchè XD le mb sono nere e rosse magari potevano fare le ventole rosse dava un bel effetto, ma per me è solo un fatto puramente estetico

-
hanno scelto un colore classico
-
tom1 ha scritto:
allora non sai della prossima EVGA GTX 780 con 6GB
Certo che la sò, ecco xkè tutti cercano di disfarsi della Titan, se non altro xkè anche la GTX780 Ti è superiore.
Ma io credo che la 6GB ha senso per queste 3 categorie:
- chi fa overclock
- chi ha soldi da spendere
- chi gioca con alte risoluzioni in multi-monitor
-
certo
-
Voiager ha scritto:
Certo che la sò, ecco xkè tutti cercano di disfarsi della Titan, se non altro xkè anche la GTX780 Ti è superiore.Ma io credo che la 6GB ha senso per queste 3 categorie:
- chi fa overclock
- chi ha soldi da spendere
- chi gioca con alte risoluzioni in multi-monitor
si lo penso anche io

-
hai dimenticato la categoria, sicuramente più ampia, i bimbiminkia
-
liberato87 ha scritto:
hai dimenticato la categoria, sicuramente più ampia, i bimbiminkia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi