consiglio nuovo case..
-
alla fine ho deciso per il full tower black nztx..160 piu 3 ventole a parte..di spendere 270/280 euro per l 820 non mi va..bellissimo son daccordo..ma se non liquido nulla è veramente sprecato..
alla fine spendo come se prendessi l 810..ma non mi convinceva neanche a me:)
ho piu spazio e un areazione power con l aggiunta delle 3 ventole..se poi me ne pento ,faccio sempre in tempo a rivenderlo.. @tom1...ho guardato per lle cuffie..ma quanto costano?quelle che ho trovato vengono piu di 200 euro:AAAAH:
non è che hai qualche link da consigliarmi?

-
Tex ha scritto:
Ciao, con il raven rv03 che tra l altro ha un prezzo abb contenuto puoi montarci il bi-ventola fronralmente.. anzi volendo un tri ventola
Con silverston son sicuro nin ti penti. L effetto camino e ke 2 ap181 dissipano al top
si mattia..ma io ho l all in one appena preso a 120 euro..cambiarlo non mi prende bene..sommerei spesa a spesa:)
grazie dei consigli..tutti case stupendi!!
-
fra sul raven 03 puoi nontarlo son sicuro.http://assets.overclock.net.s3.amazonaws.com/8/82/827cf75c_vbattach233876.jpeg
http://assets.overclock.net.s3.amazonaws.com/2/22/22f40248_vbattach233875.jpeg
-
il problema non è lo spazio mattia..ma la lunghezza dei tubi.. nei raven hai la psu di lato e la mobo capovolta..non arrivo al frontale con i tubi..non ci arriverei neanche col cm 690 ii che è un midi:)
comunque,ordine fatto..a me interessava un full tower piu areato e grande del 690 ii in modo da poterlo chiudere senza avere un aumento delle temperature e levare un po di rumore in games..anche perche non liquido..quindi non mi serve chissa che cosa..
quando cambiero le schede video se ne riparlera..non a breve comunque scimmia permettendo(belle le gtx 780:asd:)la seconda vga ha meno di un mese...
-
bastano cuffie come queste
CM Storm Ceres 400 Stereo Headset - black, CM Storm, SGH-2010-KKTA1,Drako.it - Extreme modding
mica chissà che.
-
tom1 ha scritto:
bastano cuffie come questeCM Storm Ceres 400 Stereo Headset - black, CM Storm, SGH-2010-KKTA1,Drako.it - Extreme modding
mica chissà che.
meno male!!ok..grazie per la dritta!!

faccio l ordine..
ps..le cuffie da top gun:asd:
-
quelle da top gun so queste
Razer BlackShark - Expert 2.0 Gaming Headset, Razer, RZ04-00720100-R3M1,Drako.it - Extreme modding

-

preferisco le prime che mi hai linkato..comunque guardavo pure le corsair..carine:)
67 euro..ieri mè preso un colpo..trovavo solo quelle da 250/300 euro:ahhhhh:
-
:asd: noob -
per le cuffie io consiglierei le roccat kulo con il loro audio 7.1 sono veramente il meglio e non costano tantissimo paragonate ad altre marche se il nome non ti crea problemi secondo me sono un'ottima scelta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi