[THREAD UFFICIALE] 3DMark Mobile - Database risultati
-
RIC3 ha scritto:
Ma é la demo la tua?Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
La mia è quella linkata in prima pagina. Non vorrei che il tuo device non sia compatibile

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Come cavolo si salva la schermata del puntegggio...

-
Fai uno screen in qualche modo, io sul Note II se scorro la mano da destra a sinistra mi salva la pagina. Altrimenti dicci il punteggio e via, mi fido

PS: anche il SuperPi 32k

-
swattolo ha scritto:
Fai uno screen in qualche modo, io sul Note II se scorro la mano da destra a sinistra mi salva la pagina. Altrimenti dicci il punteggio e via, mi fido
PS: anche il SuperPi 32k

On non capisco però non premi per far partire ice rom giusto poi dopo ti esce il punteggio a me no invece...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
[ATTACH=CONFIG]3343[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3344[/ATTACH]

-
swattolo ha scritto:
La mia è quella linkata in prima pagina. Non vorrei che il tuo device non sia compatibile
Compatibilissimo xd
-
Non é che bisogna settare qualcosa prima?
-
RIC3 ha scritto:
On non capisco però non premi per far partire ice rom giusto poi dopo ti esce il punteggio a me no invece...Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Io l'ho installato, ho cliccato su run ice storm e alla fine mi é uscito fuori lo score

SACD ha scritto:
[ATTACH=CONFIG]3343[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3344[/ATTACH]
Cavoli, ma quel cellulare é una bomba, sono davvero curioso di vedere come va al SuperPI . E' lo Xiaomi MI-2 il modello giusto ?
RIC3 ha scritto:
Non é che bisogna settare qualcosa prima?Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
No assolutamente. non é che mentre lo esegui ti si blocca lo schermo tipo dopo 1min (o simile) ? In tal caso togli dalle impostazioni lo spegnimento dello schermo o il blocco automatico

-
swattolo ha scritto:
Cavoli, ma quel cellulare é una bomba, sono davvero curioso di vedere come va al SuperPI . E' lo Xiaomi MI-2 il modello giusto ?
MI-2 come mission impossible 2...
quello che ho dovuto fare per averlo..
Il SuperPi l'ho già messo non sei attento...
-
SACD ha scritto:
MI-2 come mission impossible 2...
quello che ho dovuto fare per averlo..
Il SuperPi l'ho già messo non sei attento...
Visto ora
Che gpu ha ? Perché vedendo il SuperPI sembra che il mio abbia un procio migliore, ma la gpu tua va più del 100% rispetto a quella del Note II ! -
Ma cose da pazzi oh ,ma non c era un altro utente che aveva l xperia s ?domani vi faccio un videoperfarvi vedere....

-
Dove posso ostare un video senza passare da youtube?
-
Non ne ho idea sinceramente
Strano però che dia questi problemi !!! -
Perché il mio Galaxy Nexus non è compatibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Visto ora
Che gpu ha ? Perché vedendo il SuperPI sembra che il mio abbia un procio migliore, ma la gpu tua va più del 100% rispetto a quella del Note II ![TABLE]
[TR]
[TD=class: ttl]Chipset[/TD]
[TD=class: nfo]Qualcomm APQ8064 Snapdragon[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: ttl]CPU[/TD]
[TD=class: nfo]Quad-core 1.5 GHz Krait[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: ttl]GPU[/TD]
[TD=class: nfo]Adreno 320[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
swattolo ha scritto:
Dici che i miei punteggi sono bassi ? Te non riesci a farlo girare ?@dinamite2 ormai sei il mio punto di riferimento

eh eh, diciamo che il risultato ottenuto da Sacd ci fà buttare i nostri note 2 dalla finestra

-
SACD ha scritto:
Deve essere davvero una bomba quella gpu

principino1984 ha scritto:
Perché il mio Galaxy Nexus non è compatibile?Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Speriamo in un aggiornamento che includa la compatibilità ad altri device o forse dipende dal chip grafico ?
dinamite2 ha scritto:
eh eh, diciamo che il risultato ottenuto da Sacd ci fà buttare i nostri note 2 dalla finestra

Domani aggiorno. In attesa di altri score e del nuovo Note 3 muhauhauha
-
ho trovato in rete questi test fatti con diversi terminali.
Come si può notare il note 2 a livello di grafica è davvero molto indietro....

-
dipende che gpu hai il note 2?
-
L'importante é che GTA Vice City non scatta, sennò avrei imprecato ore ed ore

Prima pagina aggiornata
Essì sembra che la gpu del note 2 non sia granché, cosa che non si può dire del processore 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi