[THREAD UFFICIALE] 3DMark Mobile - Database risultati
-
RIC3 ha scritto:
Io non riesco a fare uscire il punteggio come si fa?Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ti si blocca o altro ? A fine test ti esce fuori automaticamente !
-
swattolo ha scritto:
Ti si blocca o altro ? A fine test ti esce fuori automaticamente !Io ho provato la prima opzione non quello extreme ,ma ritorna alll inizio della pagina appena finisce,non esce il punteggio però....
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Ma é la demo la tua?
-
RIC3 ha scritto:
Ma é la demo la tua?Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
La mia è quella linkata in prima pagina. Non vorrei che il tuo device non sia compatibile

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Come cavolo si salva la schermata del puntegggio...

-
Fai uno screen in qualche modo, io sul Note II se scorro la mano da destra a sinistra mi salva la pagina. Altrimenti dicci il punteggio e via, mi fido

PS: anche il SuperPi 32k

-
swattolo ha scritto:
Fai uno screen in qualche modo, io sul Note II se scorro la mano da destra a sinistra mi salva la pagina. Altrimenti dicci il punteggio e via, mi fido
PS: anche il SuperPi 32k

On non capisco però non premi per far partire ice rom giusto poi dopo ti esce il punteggio a me no invece...
-
[ATTACH=CONFIG]3343[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3344[/ATTACH]

-
swattolo ha scritto:
La mia è quella linkata in prima pagina. Non vorrei che il tuo device non sia compatibile
Compatibilissimo xd
-
Non é che bisogna settare qualcosa prima?
-
RIC3 ha scritto:
On non capisco però non premi per far partire ice rom giusto poi dopo ti esce il punteggio a me no invece...Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Io l'ho installato, ho cliccato su run ice storm e alla fine mi é uscito fuori lo score

SACD ha scritto:
[ATTACH=CONFIG]3343[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3344[/ATTACH]
Cavoli, ma quel cellulare é una bomba, sono davvero curioso di vedere come va al SuperPI . E' lo Xiaomi MI-2 il modello giusto ?
RIC3 ha scritto:
Non é che bisogna settare qualcosa prima?Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
No assolutamente. non é che mentre lo esegui ti si blocca lo schermo tipo dopo 1min (o simile) ? In tal caso togli dalle impostazioni lo spegnimento dello schermo o il blocco automatico

-
swattolo ha scritto:
Cavoli, ma quel cellulare é una bomba, sono davvero curioso di vedere come va al SuperPI . E' lo Xiaomi MI-2 il modello giusto ?
MI-2 come mission impossible 2...
quello che ho dovuto fare per averlo..
Il SuperPi l'ho già messo non sei attento...
-
SACD ha scritto:
MI-2 come mission impossible 2...
quello che ho dovuto fare per averlo..
Il SuperPi l'ho già messo non sei attento...
Visto ora
Che gpu ha ? Perché vedendo il SuperPI sembra che il mio abbia un procio migliore, ma la gpu tua va più del 100% rispetto a quella del Note II ! -
Ma cose da pazzi oh ,ma non c era un altro utente che aveva l xperia s ?domani vi faccio un videoperfarvi vedere....

-
Dove posso ostare un video senza passare da youtube?
-
Non ne ho idea sinceramente
Strano però che dia questi problemi !!! -
Perché il mio Galaxy Nexus non è compatibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Visto ora
Che gpu ha ? Perché vedendo il SuperPI sembra che il mio abbia un procio migliore, ma la gpu tua va più del 100% rispetto a quella del Note II ![TABLE]
[TR]
[TD=class: ttl]Chipset[/TD]
[TD=class: nfo]Qualcomm APQ8064 Snapdragon[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: ttl]CPU[/TD]
[TD=class: nfo]Quad-core 1.5 GHz Krait[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: ttl]GPU[/TD]
[TD=class: nfo]Adreno 320[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
swattolo ha scritto:
Dici che i miei punteggi sono bassi ? Te non riesci a farlo girare ?@dinamite2 ormai sei il mio punto di riferimento

eh eh, diciamo che il risultato ottenuto da Sacd ci fà buttare i nostri note 2 dalla finestra

-
SACD ha scritto:
Deve essere davvero una bomba quella gpu

principino1984 ha scritto:
Perché il mio Galaxy Nexus non è compatibile?Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Speriamo in un aggiornamento che includa la compatibilità ad altri device o forse dipende dal chip grafico ?
dinamite2 ha scritto:
eh eh, diciamo che il risultato ottenuto da Sacd ci fà buttare i nostri note 2 dalla finestra

Domani aggiorno. In attesa di altri score e del nuovo Note 3 muhauhauha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi