[Thread Ufficiale] Monitor 21:9 da 29" risoluzione UltraWide 2560x1080
-
Ho i miei dubbi che la porta HDMI di una GT520M non supporti più del Full HD e ancor più per quella VGA (che non ci arriva nemmeno); magari con impostazioni personalizzate nel pannello di controllo della scheda video.
Te utilizzerai il monitor principalmente con il notebook?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Ho i miei dubbi che la porta HDMI di una GT520M non supporti più del Full HD e ancor più per quella VGA (che non ci arriva nemmeno); magari con impostazioni personalizzate nel pannello di controllo della scheda video.Te utilizzerai il monitor principalmente con il notebook?
Ma è una mia impressione o il forum gira da schifo su IE11 ???
Così dice il supporto Asus... ma è un problema che da quel che vedo hanno in molti... lo usero su un fisso ma ogni tanto sarebbe stato comodo connetterci anche il notebook... peccato.
-
Uso Chrome quindi non ti so dire, ma a una rapida occhiata non mi è sembrato problematica la cosa :cheazz:
Ho letto qualcosa, ma non mi pare che in molti vadano a forzare la risoluzione come ha fatto ad esempio questo utente su Intel (click).
Non so, vedi te
Se acquisti su Amazon per esempio, il prodotto se lo vengono a ritirare gratuitamente entro la prima settimana (se non ricordo male) qualora tu decidessi di fare il reso.ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi