[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Mattxx88 ha scritto:
Vai mettilo! È una a bomba@giulio giocavi pure te a Lineage II *.*
Me lo sognavo la notte io, il mio arcere in draconic armor...
Che tempi ragazzi
allora domani giornata intensa, formattone, installare win 8.1 e scaricare bf4 O_O
8.1 ce l ha mia sorella sul pc alla fine con un app ti rimetti lo start classico (l interfaccia metro mi fa cagare, poi boh sarò diventato"vecchio" io )
e mi ha fatto una buona impressone.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Metti gia stasera bf4 in download no?? Cosi domani appena installi il s.o sei pronto!
-
Mattxx88 ha scritto:
Metti gia stasera bf4 in download no?? Cosi domani appena installi il s.o sei pronto!eh ma poi con la cartella di origin come faccio??
ho anche altri giochi li ..
Sent from my iPad using Tapatalk
-
? Non ho capito che intendi xD
Basta che una volta messa al sicuro la copia di bf4 (prendi tutta la cartella ce tro i dentro origin games), Sul s.o. nuovo installi origin, avvii il download di bf4, dopo pochi secondi stoppi il download, copi la tua cartella su origin games, fai ripartire il download e vedrai che schizzerà al 100% di completamento
-

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
bravo pollo
-
in download dalla nuova postazione

-
daje un po

-
speriamo di vederlo per natale

-
Uff voglio aspettare natale ma c'ho la scimmia
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
sto rivalutando un po' le mappe di bf4, devo dire che alcune le avevo mal giudicate sopratutto quella allagata
-
io adoro le mappe aperte molte sono sullo stile di End game quindi familiarita` assicurata.
-
Devil_Mcry ha scritto:
No, direi di no.Io ho giocato pochissimo a bf2 e a tutti i bf pre bc2, ma bc2 rimane un gioco a se (e in certi sensi anche bf2)
Bf4 è di fatto uguale a bf3 come gameplay, che appunto diverse dai precedenti capitoli. Quello che cambia è un po' il bilanciamento fanteria/mezzi e qualche novità ma è davvero molto simmetrico
Se hai giocato a bf3 ci prendi la mano in un paio di ore, è uguale al vecchio
L'unica noia è sbloccare le armi furbe, perchè quelle di partenza non ammazzano nulla
Io ad ora ho solo 7h di gioco ma parlando di statistiche le ho già più alte di quelle che avevo su bf3 (che cmq erano alte)
Ri confermo quanto da me sostenuto, avendo giocato tutti i Battlefield dalla 1942 ad oggi, espansioni incluse.
Comunque, l'altro ieri, in notturna, il clan con 5 membri all'attivo, di cui Alex Mercenary in veste di comandante, abbiam fatto 2 partite eccezionali!
Sfruttando il cte e TS, sono state due partite ricche di coordinamento e coinvolgimento, un battlefield per l'appunto, un campo di battaglia.
Giocato singolarmente il multi player non può coinvolgere, utenti siete avvisati!
-
all noobs

-
macnavy ha scritto:
Ri confermo quanto da me sostenuto, avendo giocato tutti i Battlefield dalla 1942 ad oggi, espansioni incluse.Comunque, l'altro ieri, in notturna, il clan con 5 membri all'attivo, di cui Alex Mercenary in veste di comandante, abbiam fatto 2 partite eccezionali!
Sfruttando il cte e TS, sono state due partite ricche di coordinamento e coinvolgimento, un battlefield per l'appunto, un campo di battaglia.
Giocato singolarmente il multi player non può coinvolgere, utenti siete avvisati!
In bc2 non c'erano praticamente mezzi rispetto a bf3-4 il gameplay era molto incentrato sulla fanteria e almeno che non ti buttavi su mappe aperte e "grandi" come deserto di acatama non cambiava molto, i mezzi erano sottodimensionati. non si giocava su serve da 64, per abbattere i mezzi aerei serviva molta più skill (vuoi mettere agganciare un elicottero con il tracciante al posto di usare un heatseeker?) e alcune classi erano completamente diverse viste le mappe molto più piccole. Mancavano i jet e altri gruppi di mezzi da terra
cambiava anche il gioco in se dato che veniva forzata l'accelerazione negativa del mouse (rimossa poi in bf3) mentre i mezzi andavano riparati non potevi nasconderti ed aspettare
bf4 è uguale a bf3, rispetto a questo hanno semplicemente cambiato alcune cose: le munizioni non sono più realmente infinite, i mezzi non vengono più disattivati in modo statico ma hanno una reazione al danno direttamente proporzionale al danno stesso, hanno reso i mezzi meno potenti sulla fanteria rispetto a bf3 (alla quale hanno aumentato le capacità belliche sui mezzi), vedi tempo di ricarica e riaggancio dei mezzi aerei più rapidi, il lock degli heatseeker che avviene mentre il missile è già lanciato (impossibile evitare attacchi da vicino), aumento della velocità dei missili etc
i mezzi dalla loro hanno acquistato l'autoriparazione anche sotto il 15%, ma questo dovuto al fatto che non esiste più il mezzo disattivato (ora si immobilizza o va in low power ma finisce li)
bf4 è a tutti gli effetti una versione leggermente diversa di bf3, a cui hanno spostato l'ago leggermente più sulla fanteria ma di fatto se giochi con i mezzi di terra è uguale a bf3
la stessa DICE ha sempre fatto differenza tra la serie bad company e la serie normale, tra parentesi aspetto con ansia un bc3
-
Anche io attendo bad company 3, ma se vedi i quad di bf4 hanno un piccolo accenno, lo smiley giallo sul frontale.
Godiamoci Bf4:
scordammocce o passato, simu i Battlefield paisá!
-
si ma da li a dire che è come bc2 ... :cheazz:
cmq la barca da guerra la possono benissimo chiamare barca della morte... in alcune mappe dove la parte aerea è marginale domina su tutti i mezzi di terra e fanteria. assurdo
-
Godiamoci Bf4:
scordammocce o passato, simu i Battlefield paisá!
ahahahah
-
giocato oggi una conquista, avrò giocato 15 minuti.. in una mappa chesi schiamava prigione di non so cosa ed era finita alla metro maniera
ho visto gente già a livello 40-50 hahaha però comunque pur non conoscendo la mappa ho fatto un buon punteggio.non mi ha entusiasmato (ho giocato troppo poco) ma sono contento di essere tornato a giocare

-
Nella fazione che ha vinto hai fatto uno schifoso 21-14

Quella mappa da ciò che ho visto sul tubo dovrebbe essere interessante a Rush (o non so come si chiama l'altra modalità simile
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi