Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. PC Games
  4. [Thread Ufficiale]Battlefield 4

[Thread Ufficiale]Battlefield 4

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PC Games
3.6k Post 0 Autori 557.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    Devil_Mcry
    scritto su ultima modifica di

Nikolaj ha scritto:

Tu mi sa che la mano ce l'hai già presa da tempo co sto bf4... c'hai certi calli... :asd:

Comunque sono riusciti a fare peggio di RO2 in quanto a netcode, grandissimi ! Impresa davvero ardua

Il netcode di bf4 è lo stesso di bf3 praticamente e di moh wf. Fa schifo, super sensibile al jittering (mai vista una cosa del genere) che si manifesta in microlag santuario, morti improvvise etc

E' una cosa che avrà una fine un giorno spero... bc2 aveva già un netcode scarso, ma non era a questi livelli

Per paragone, TF2 e altri giochi, vanno alla grande anche con la banda in upload parzialmente impegnata... assurdo

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      Devil_Mcry

amd fan ha scritto:

mamma mia che giocaccio bf4

30 euro buttati speriamo esca qualche patch che fixi certe cose davvero brutte

Tipo?

Secondo me non è uscito male, bf3 aveva più bug al lancio, però non so a cosa ti riferisci

A parte i soliti penosi problemi di netcode (e alcune scelte che personalmente trovo discutibili, ma proprio a livello di scelte attuate dagli sviluppatori) non è tanto male... Però sa troppo di bf3 rivisto

Certo che in una mappa operazione carcere o come si chiama, pioveva di tutto e gli effetti di luce sono davvero a livelli incredibili, è ancora più bello di bf3 graficamente parlando.

Ho anche Red Orchestra 2, ma quello ancora non lo ho giocato... un giorno magari lo provo

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

Mattxx88 ha scritto:

Devo farlo io il clan Tommy?

:asd:

al momento NOOOOB non si possono creare :D. Appena abilitano nel Battlelog l'opzione stai certo che saro` il primo O0

0
        • N Non in linea
          N Non in linea
          Nikolaj

Devil_Mcry ha scritto:

Ho anche Red Orchestra 2, ma quello ancora non lo ho giocato... un giorno magari lo provo

Provalo al più presto, fidati !! Il netcode iniziale era vergognoso (simil bf3) ma hanno fatto miracoli, ora è eccezionale

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            Devil_Mcry

Nikolaj ha scritto:

Provalo al più presto, fidati !! Il netcode iniziale era vergognoso (simil bf3) ma hanno fatto miracoli, ora è eccezionale

Si ma è il resto del gioco che li mi dice poco... E in effetti ha avuto uno scarso successo. Per molto tempo anche i fan di RO lo davano per spacciato ... Tra l'altro ho pure RO lol

0
            • N Non in linea
              N Non in linea
              Nikolaj

purtroppo il lancio è stato pietoso, e fino a poco tempo fa ha avuto pochi contenuti. I carri in ro1 erano fantastici, ora ce ne sono solo 2. Per ò è da provare assolutamente se giochi agli fps.

0
              • O Non in linea
                O Non in linea
                Opmet

Non credo che comprerò bf4...

Praticamente tutte le cose che mi stavano sul cazzo (si può dire???) di bf3 sono di nuovo presenti in bf4 in maniera peggiore, vedasi instant death e morte da dietro i muri.

A me della grafica nel multiplayer interessa relativamente, devo essere sicuro che se ti miro in testa e ti sparo col cecchino DEVI morire, se ti sparo ma non ho hit detection e poi tu mi shotti non va bene per niente...

Poi ci sono parecchi video di sniping ridicolo in bf4, i proiettili vanno dove vogliono :cheazz:

0
                • V Non in linea
                  V Non in linea
                  vitus1985

FATTA LA PRIMA PARTITELLA DI PROVA !!! tutto su ultra v sync on 60 fps inchiodati!! la mia 770 mi ha reso felice per quanto riguarda il resto ancora un po' acerbo ...cmq bellissimo

0
                  • O Non in linea
                    O Non in linea
                    Opmet

Bha come fate a dire che sto gioco in multiplayer sia bellissimo. Ha un milione di difetti, che sono tali e quali a quelli che aveva bf3, ma dove sta il miglioramento? La grafica? Stigraca...

Poi vai a vedere che giochi come cod ghosts ha venduto un botto al day one. Perché le case dovrebbero aver bisogno di migliorarsi se poi la gente come sempre la solita merda? Bha

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free

0
                    • V Non in linea
                      V Non in linea
                      vitus1985

Opmet ha scritto:

Bha come fate a dire che sto gioco in multiplayer sia bellissimo. Ha un milione di difetti, che sono tali e quali a quelli che aveva bf3, ma dove sta il miglioramento? La grafica? Stigraca...

Poi vai a vedere che giochi come cod ghosts ha venduto un botto al day one. Perché le case dovrebbero aver bisogno di migliorarsi se poi la gente come sempre la solita merda? Bha

io penso che ci saranno un sacco di miglioramenti e ovvio che ci siano de bug!! poi c'e' sempre cod per chi non ama bf4 !! asd

0
                      • O Non in linea
                        O Non in linea
                        Opmet

vitus1985 ha scritto:

io penso che ci saranno un sacco di miglioramenti e ovvio che ci siano de bug!! poi c'e' sempre cod per chi non ama bf4 !! asd

Purtroppo sia bf4 che cod fanno cagare...

Per quanto riguarda cod è rimasto a modern warfare...

Per quanto riguarda bf4 è troppo simile (nei difetti) a bf3, mi dispiace.

Ve lo potete tenere stretto O0

0
                        • L Non in linea
                          L Non in linea
                          liberato87

E quanto rageate.. E ancora non arrivo io!!

Ora fate tutti i pro e il gioco fa schifo.. Avete iniziato a giocare a bf3 dopo un anno che era uscito e ci siamo fatti tante risate e tante belle partite.

Sinceramente quando giocavamo bene eravamo sempre tra i primi con ottimi score.

apparte Gianluca che rageava e vedeva cheaters ovunque anche se giocava con gente che fa le LAN e tornei ufficiali.

Quindi prendetelo per quello che è, un fottuto gioco. 30€ per un gioco in multiplayer non mi paiono un furto, poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe.

Con le patch possono bilanciare e cambiare il gameplay così come è stato con bc2 e con bf3.

Sent from my iPhone using Tapatalk

0
                          • N Non in linea
                            N Non in linea
                            Nikolaj

Quoto, la grafica comunque è fenomenale.

C'è da dire una cosa, ed è purtroppo diventata una costante: non è più possibile acquistare un gioco in preorder o al day one, perché per goderselo ormai servono almeno un paio di mesi dall'uscita. Rome 2? Hype al massimo, ed all'inizio un gigantesco flop (ora comincia ad essere godibile, soprattutto con i mod). BF3? ingiocabile all'inizio, ora pare sistemato (non ci gioco da secoli, ditemi voi). Red Orchestra2? Due anni ed ancora con due carri, mesi di patch ma è cambiato radicalmente. GTA 4? Mi pareva avesse problemi analoghi.

Non so, rome2 mi è costato 54 euro e solo ora mi sembra relativamente accettabile, RO2 a furia di aspettare ormai è vecchio, bf3 probabilmente non mi piace lo stile ma anche lui ha fatto polvere, bf4 mi confermate lo stesso stile di bf3 quindi non fa per me.

In tutta sincerità è triste constatare che gli acquirenti possano essere beta-tester, perché il potenziale in questi blockbuster c'è, ed alla fine viene sempre fuori. Che si decidano a rilasciare build prive di difetti del genere, però d'altronde c'è anche da dire che nessuno di noi può comprendere quanto sia problematica la gestione di piattaforme così complesse, specialmente nel multiplayer. Il problema della hit detection ne è l'emblema, ogni volta la solita storia.

0
                            • O Non in linea
                              O Non in linea
                              Opmet

liberato87 ha scritto:

E quanto rageate.. E ancora non arrivo io!!

Ora fate tutti i pro e il gioco fa schifo.. Avete iniziato a giocare a bf3 dopo un anno che era uscito e ci siamo fatti tante risate e tante belle partite.

Sinceramente quando giocavamo bene eravamo sempre tra i primi con ottimi score.

apparte Gianluca che rageava e vedeva cheaters ovunque anche se giocava con gente che fa le LAN e tornei ufficiali.

Quindi prendetelo per quello che è, un fottuto gioco. 30€ per un gioco in multiplayer non mi paiono un furto, poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe.

Con le patch possono bilanciare e cambiare il gameplay così come è stato con bc2 e con bf3.

Io sono tra quelli che ha preso bf3 10 mesi dopo l'uscita e i bug erano quasi tutti risolti, si mi sono divertito però i problemi sono sempre gli stessi, quelli che ci facevano/fanno incazzare: instant death, oneshot, tv dust ecc ecc...

Il vero problema è che non c'è intenzione da parte degli sviluppatori di migliorare questi problemi, ed è un vero peccato, potrebbe essere un capolavoro sistemando qualche cosa...

Nikolaj ha scritto:

Quoto, la grafica comunque è fenomenale

Non è tutto. A me sarebbe bastata anche la grafica di bf3 con un netcode migliore e tanti errori in meno :)

0
                              • N Non in linea
                                N Non in linea
                                Nikolaj

Ovvio.. a me ormai sti titoloni mi interessano solo per quello, tanto il gameplay sarebbe stato troppo arcade comunque per i miei gusti. Il single di bf3 mi è piaciuto molto però, peccato per il multi. Giocai moltissimo a bad company 2, bf3 non riesco a farmelo piacere.

0
                                • L Non in linea
                                  L Non in linea
                                  liberato87

Opmet ha scritto:

Io sono tra quelli che ha preso bf3 10 mesi dopo l'uscita e i bug erano quasi tutti risolti, si mi sono divertito però i problemi sono sempre gli stessi, quelli che ci facevano/fanno incazzare: instant death, oneshot, tv dust ecc ecc...

Il vero problema è che non c'è intenzione da parte degli sviluppatori di migliorare questi problemi, ed è un vero peccato, potrebbe essere un capolavoro sistemando qualche cosa...

Siamo d accordo e lo sai.

So benissimo che con le patch non migliorerà ne il netcode (sarebbe impossibile) ne altre cose che si portano dal 3.

Comunque io ancora non ci giocò ma penso che sarà il mio passatempo preferito come lo è stato bf3.

Per il prezzo dico a Gianluca che lui a giudicare dalle foto 30€ se le spende ogni volta che esce con gli amici in birroni :) per carità

Soldi spesi benissimo, però se uno ci pensa quante serate magari non esci perche piove oppure non ti va e le passi a giocare al pc, al posto di stare da qualche parte a farti le birre solo per passare il tempo?

0
                                  • O Non in linea
                                    O Non in linea
                                    Opmet

Nikolaj ha scritto:

Ovvio.. a me ormai sti titoloni mi interessano solo per quello, tanto il gameplay sarebbe stato troppo arcade comunque per i miei gusti. Il single di bf3 mi è piaciuto molto però, peccato per il multi. Giocai moltissimo a bad company 2, bf3 non riesco a farmelo piacere.

Se devo guardare alla grafica personalmente guardo alla campagna single player di bf4 dove potrebbe avere un senso, Metro Last Light e poca altra roba...

Diciamo è stata la mia prima esperienza videoludica massiva online riguardo un fps, in passato giocavo a Lineage II un mmorpg stile WoW...

Devo dire all'inizio ho avuto parecchie difficoltà a capire il multiplayer venendo da cod black ops, però poi con un pò di impegno e quattro zammammeri con cui si scherza in ts credo di essere migliorato.

Ora sono 3 mesi che non gioco (sto senza pc :() e sinceramente non mi manca, anche perchè spesso erano più le bestemmie e le incazzature tra cheater e bug vari del gioco che i momenti di sincero divertimento...

A tal proposito posto questa immagine che mi ha fatto pisciare sotto dalle risate :asd:

axN9nQp_700b_v1.jpg

0
                                    • N Non in linea
                                      N Non in linea
                                      Nikolaj

per provare l'ebbrezza del cf, sempre con rome 2(Nemmeno supportato per giunta..), oggi ho detto addio a una 6870 sapphire (R.I.P.).. lasciamo perdere va, sti giochi fanno solo che male :asd:

0
                                      • L Non in linea
                                        L Non in linea
                                        liberato87

finalmente ho avviato il pc..

meno male senza formattare è partito tutto lo stesso LOL

che dite lo metto windows 8.1??

Sent from my iPad using Tapatalk

0
                                        • M Non in linea
                                          M Non in linea
                                          Mattxx88

Vai mettilo! È una a bomba

@giulio giocavi pure te a Lineage II *.*

Me lo sognavo la notte io, il mio arcere in draconic armor...

Che tempi ragazzi

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.