[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
lol
-
Ma insomma sto nuovo dlc com è?!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
a me piace in fine dei conti. Se non lo provi non puoi dirlo
-
anche a voi bf4 non funziona più? cioè è un problema dei server o come al solito è il mio bf4 a dare i numeri?
-
problema tuo

-
si infatti, come al solito

-
-
-
-
tom1 ha scritto:
a me piace in fine dei conti. Se non lo provi non puoi dirloSpero di provarlo a breve
-
per natale forse

-
tom1 ha scritto:
per natale forse
Speriamo ahahhaha
-
-
-
-
Soluzione definitiva per chi come me ha dovuto ripristinare il backup del gioco e le espansioni non funzionavano più:
http://www.mediafire.com/download/ui6303345xy6ndf/Add_BF4_DLCs.reg
Uscite totalmente da origin, poi eseguite il .reg.
Provato ora e funziona.
-
si per chi non vuole scrivere a mano ogni volta (in caso di problemi ) le chiavi vabbene il .reg
-
Scusate,
mi sta capitando una cosa mooolto strana :
Ho reinstallato win 8.1 con tutti gli aggiornamenti, poi i driver della mobo, gpu e mouse + cuffie.
Il sistema è stabile e funziona come dovrebbe, ma SOLO in bf4 il mouse va a scatti!!!!
Il mouse è un Logitech G700S e non ha problemi sul desktop, solo quando entro in bf4, scatta e si freeza ogni 2 secondi.
Non ne esco fuori. Cosa potrebbe essere secondo voi?
-
fatez ha scritto:
Scusate,mi sta capitando una cosa mooolto strana :
Ho reinstallato win 8.1 con tutti gli aggiornamenti, poi i driver della mobo, gpu e mouse + cuffie.
Il sistema è stabile e funziona come dovrebbe, ma SOLO in bf4 il mouse va a scatti!!!!
Il mouse è un Logitech G700S e non ha problemi sul desktop, solo quando entro in bf4, scatta e si freeza ogni 2 secondi.
Non ne esco fuori. Cosa potrebbe essere secondo voi?
Prova ad attaccarlo su un altra presa usb.
Che mobo hai?
-
Si infatti, ho cambiato porta usb ed ora funziona benissimo!
Cmq mobo : Asus Z97-I PLUS

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi