[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
anche a voi bf4 non funziona più? cioè è un problema dei server o come al solito è il mio bf4 a dare i numeri?
-
problema tuo

-
si infatti, come al solito

-
-
-
-
tom1 ha scritto:
a me piace in fine dei conti. Se non lo provi non puoi dirloSpero di provarlo a breve
-
per natale forse

-
tom1 ha scritto:
per natale forse
Speriamo ahahhaha
-
-
-
-
Soluzione definitiva per chi come me ha dovuto ripristinare il backup del gioco e le espansioni non funzionavano più:
http://www.mediafire.com/download/ui6303345xy6ndf/Add_BF4_DLCs.reg
Uscite totalmente da origin, poi eseguite il .reg.
Provato ora e funziona.
-
si per chi non vuole scrivere a mano ogni volta (in caso di problemi ) le chiavi vabbene il .reg
-
Scusate,
mi sta capitando una cosa mooolto strana :
Ho reinstallato win 8.1 con tutti gli aggiornamenti, poi i driver della mobo, gpu e mouse + cuffie.
Il sistema è stabile e funziona come dovrebbe, ma SOLO in bf4 il mouse va a scatti!!!!
Il mouse è un Logitech G700S e non ha problemi sul desktop, solo quando entro in bf4, scatta e si freeza ogni 2 secondi.
Non ne esco fuori. Cosa potrebbe essere secondo voi?
-
fatez ha scritto:
Scusate,mi sta capitando una cosa mooolto strana :
Ho reinstallato win 8.1 con tutti gli aggiornamenti, poi i driver della mobo, gpu e mouse + cuffie.
Il sistema è stabile e funziona come dovrebbe, ma SOLO in bf4 il mouse va a scatti!!!!
Il mouse è un Logitech G700S e non ha problemi sul desktop, solo quando entro in bf4, scatta e si freeza ogni 2 secondi.
Non ne esco fuori. Cosa potrebbe essere secondo voi?
Prova ad attaccarlo su un altra presa usb.
Che mobo hai?
-
Si infatti, ho cambiato porta usb ed ora funziona benissimo!
Cmq mobo : Asus Z97-I PLUS

-
Bella lì

-
fatez ha scritto:
Si infatti, ho cambiato porta usb ed ora funziona benissimo!Cmq mobo : Asus Z97-I PLUS

I driver usb quando si fanno quei lavori può darsi che scazzano, successo e risuccesso a me
-
Taaaaanto tempo fa.... avevo letto che bisogna disabilitare qualcosa in windoze per avere più precisione per il mouse... che dite, hanno già "corretto" questa cosetta nelle varie patch?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi