Mouse multifunzione
-
Salve ragazzuoli, avrei bisogno per la ditta un mouse multifunzione che mi consenta tramite pulsante sul mouse di sostituire il tasto invio, perché con determinati lavorazioni, dover sempre premere invio sulla tastiera per dare l'ok scoccia, mentre poter fare tutto dal mouse appoggiato sopra la macchina sarebbe una soluzione migliore, che ti fa anche perdere meno tempo

-
Salve ragazzuoli, avrei bisogno per la ditta un mouse multifunzione che mi consenta tramite pulsante sul mouse di sostituire il tasto invio, perché con determinati lavorazioni, dover sempre premere invio sulla tastiera per dare l'ok scoccia, mentre poter fare tutto dal mouse appoggiato sopra la macchina sarebbe una soluzione migliore, che ti fa anche perdere meno tempo

-
dovrebbe andare ben un qualsiasi mouse con i tasti programmabili. Potresti vedere per un cm sentinel II
-
Ah dimenticavo, non deve necessitare di cd-rom per essere configurato se possibile

-
si fa tutto dal software in ambiente windows.
-
in generale i mouse più evoluti e programmabili hanno il loro software..
quelli programmabili che si appoggiano al solo windows, sono cinfigurabili a patto di avere almeno vista/7 .. con xp non hanno la possibilità di configurare i tasti ad hoc..
magari valuta anche questi due... sono per game ma nessuno ti vieta di programmare i tasti come vuoi:
-
novità
-
Sto valutando, pensavo che il sistema operativo fosse indifferente invece non é così. Tutti i computer in ditta montano Windows XP.Di quelli elencati c'é qualcuno che va benone ?
-
sono tutti compatibili mica sono only win 7

-
Quindi Tom te mi assicuri che anche con Xp NON ho bisogno del cd per installare i driver, ma basta collegarlo alla presa usb e settarlo da windows ?
-
certo.
-
Grazie mille, di più economico non c'é nulla, vero ?

-
avrei il mio cm storm spawn
-
price ?
-
30 spedito.
-
Se te Tom mi assicuri che con XP non debba usare cd-rom e posso impostare il tasto invio su uno dei bottoni del mouse, lo prendo subito

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Gaming Mouse G300