Mouse multifunzione
-
dovrebbe andare ben un qualsiasi mouse con i tasti programmabili. Potresti vedere per un cm sentinel II
-
Ah dimenticavo, non deve necessitare di cd-rom per essere configurato se possibile

-
si fa tutto dal software in ambiente windows.
-
in generale i mouse più evoluti e programmabili hanno il loro software..
quelli programmabili che si appoggiano al solo windows, sono cinfigurabili a patto di avere almeno vista/7 .. con xp non hanno la possibilità di configurare i tasti ad hoc..
magari valuta anche questi due... sono per game ma nessuno ti vieta di programmare i tasti come vuoi:
-
novità
-
Sto valutando, pensavo che il sistema operativo fosse indifferente invece non é così. Tutti i computer in ditta montano Windows XP.Di quelli elencati c'é qualcuno che va benone ?
-
sono tutti compatibili mica sono only win 7

-
Quindi Tom te mi assicuri che anche con Xp NON ho bisogno del cd per installare i driver, ma basta collegarlo alla presa usb e settarlo da windows ?
-
certo.
-
Grazie mille, di più economico non c'é nulla, vero ?

-
avrei il mio cm storm spawn
-
price ?
-
30 spedito.
-
Se te Tom mi assicuri che con XP non debba usare cd-rom e posso impostare il tasto invio su uno dei bottoni del mouse, lo prendo subito

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Gaming Mouse G300