Dopo il post di presentazione leggi qui: Vi regaliamo un cabinet da 600 euro !
-
Tempo scaduto, congratulazioni al vincitore !
Rimanete sintonizzati su Xtremehardware per nuovi contest
Dopo la pubblicazione del gigantesco articolo silverstone SilverStone, seeking the excellencee dopo la grande mole di recensioni dei cabinet silverstone, ecco qui il link per la visione della recensione del cabinet Silverstone TJ11, il miglior cabinet attualmente in commercio, ed il più costoso di tutti SilverStone TJ11, il Re dei Re
(Abbiamo tradotto l'articolo in inglese all'occasione: SilverStone TJ11, the King of Kings )
Vi offriamo la possibilità di vincerne uno. Partecipare è facile: basta diventare fan della nostra pagina Facebook e della pagina di SilverStone. Seguite questo link per i dettagli
In bocca al lupo a tutti i partecipanti
Staff di Xtremehardware.com
-
Tempo scaduto, congratulazioni al vincitore !
Rimanete sintonizzati su Xtremehardware per nuovi contest
Dopo la pubblicazione del gigantesco articolo silverstone SilverStone, seeking the excellencee dopo la grande mole di recensioni dei cabinet silverstone, ecco qui il link per la visione della recensione del cabinet Silverstone TJ11, il miglior cabinet attualmente in commercio, ed il più costoso di tutti SilverStone TJ11, il Re dei Re
(Abbiamo tradotto l'articolo in inglese all'occasione: SilverStone TJ11, the King of Kings )
Vi offriamo la possibilità di vincerne uno. Partecipare è facile: basta diventare fan della nostra pagina Facebook e della pagina di SilverStone. Seguite questo link per i dettagli
In bocca al lupo a tutti i partecipanti
Staff di Xtremehardware.com
-
Grande iniziativa, possibilità di vincere un prodotto di qualità eccelsa
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Manca veramente poco e sarà vostro

Inviato dal mio Ideos
-
Ragazzi io non mi non mai iscritto per dare un occasione in più a voi

Io mi sto col mio fidato ft02 (costato un patrimonio
)Mi auguro che chi lo vinca non lo venda subito.. Mi dispiacerebbe moltissimo

-
Avercelo qui e non poterlo utilizzare, questo è il problema

-
Dovessi vincerlo, svendo il mio Tt Level 10GT che mi sta regalando tante soddisfazioni
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
forza ragazzi. -
macnavy ha scritto:
Dovessi vincerlo, svendo il mio Tt Level 10GT che mi sta regalando tante soddisfazioniSent from my iPhone 4s using Tapatalk
Sai che non mi piace per niente ? Preferisco di gran lunga la versione classica ''Level 10''
. Il GT mi sembra una vera involuzione commerciale, becera e malriuscita -
Sarà che prima avevo un "buco" Cioè il CM Gaming Elite 370, ed ora con questo quì navigo nello spazio!
Pagato 100€ in condizioni "perfette" scontrinato a marzo 2012, non credo di aver fatto un male affare
-
percarità, 100 euro va benone

-
Come vedi da questo:

a questo:

c'è da ritenersi "soddisfatti"!
-
sei andato avanti non solo nel case:D
-
bel sistemino

-
amd fan ha scritto:
sei andato avanti non solo nel case:DUna volta partiti... Nel mese di dicembre ho cambiato 3 cpu, 3 kit di ram e 3 mobo/socket, 3 alimentatori e 4 schede video... E tra poco si ricambia.. Un periodo buono
-
io invece di fare tanti acquisti avrei fatto pochi acquisti ma prendendo il top
-
amd fan ha scritto:
io invece di fare tanti acquisti avrei fatto pochi acquisti ma prendendo il topAlla fine ho sempre comprato a meno del loro valore usato e rivenduto al valore usato reale, su qualcosa ho guadagnato un pó e su altro ho perso un cicinino, se non avessi fatto tutti questi passaggi, oggi non avrei questa configurazione. In totale ho rei investito 300€ in contante, o poco meno
-
Ottimo, come una buoa parte dell'utenza enthusiast

-
Tempo scaduto ragazzi, congratulazioni al vincitore. Ad inizio settimana ci farà sapere come si trova con questa belva.
-
Il vincitore è poi "scomparso"?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi