Dopo il post di presentazione leggi qui: Vi regaliamo un cabinet da 600 euro !
-
Ragazzi io non mi non mai iscritto per dare un occasione in più a voi

Io mi sto col mio fidato ft02 (costato un patrimonio
)Mi auguro che chi lo vinca non lo venda subito.. Mi dispiacerebbe moltissimo

-
Avercelo qui e non poterlo utilizzare, questo è il problema

-
Dovessi vincerlo, svendo il mio Tt Level 10GT che mi sta regalando tante soddisfazioni
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
forza ragazzi. -
macnavy ha scritto:
Dovessi vincerlo, svendo il mio Tt Level 10GT che mi sta regalando tante soddisfazioniSent from my iPhone 4s using Tapatalk
Sai che non mi piace per niente ? Preferisco di gran lunga la versione classica ''Level 10''
. Il GT mi sembra una vera involuzione commerciale, becera e malriuscita -
Sarà che prima avevo un "buco" Cioè il CM Gaming Elite 370, ed ora con questo quì navigo nello spazio!
Pagato 100€ in condizioni "perfette" scontrinato a marzo 2012, non credo di aver fatto un male affare
-
percarità, 100 euro va benone

-
Come vedi da questo:

a questo:

c'è da ritenersi "soddisfatti"!
-
sei andato avanti non solo nel case:D
-
bel sistemino

-
amd fan ha scritto:
sei andato avanti non solo nel case:DUna volta partiti... Nel mese di dicembre ho cambiato 3 cpu, 3 kit di ram e 3 mobo/socket, 3 alimentatori e 4 schede video... E tra poco si ricambia.. Un periodo buono
-
io invece di fare tanti acquisti avrei fatto pochi acquisti ma prendendo il top
-
amd fan ha scritto:
io invece di fare tanti acquisti avrei fatto pochi acquisti ma prendendo il topAlla fine ho sempre comprato a meno del loro valore usato e rivenduto al valore usato reale, su qualcosa ho guadagnato un pó e su altro ho perso un cicinino, se non avessi fatto tutti questi passaggi, oggi non avrei questa configurazione. In totale ho rei investito 300€ in contante, o poco meno
-
Ottimo, come una buoa parte dell'utenza enthusiast

-
Tempo scaduto ragazzi, congratulazioni al vincitore. Ad inizio settimana ci farà sapere come si trova con questa belva.
-
Il vincitore è poi "scomparso"?
-
-
mi hai appena ricordato di questo thread, che è anche da chiudere

Rimane l'altro, appena sopra questo, per comunicazioni del genere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi