Ciao Mondo 3!

Contest SilverStone TJ11 - Regolamento

SilverStone e XtremeHardware hanno il piacere di annunciare un contest che metterà in palio il Re dei Re, il SilverStone TJ11 appena recensito. Vincere è estremamene facile: estrarremo un fortunato vincitore tra i fan della pagina Facebook di XtremeHardware, non appena raggiungeremo i 2000 fan e non appena la pagina SilverStone raggiungerà i 3000 fan. Se non lo avete ancora fatto, dunque, mettete like alle due pagine e invitate i vostri amici a fare lo stesso! Il premio verrà estratto tanto prima quanto più spargerete la voce!

 

Tj11-contest

[ENGLISH VERSION]

 

 

 

Di seguito riportiamo il regolamento dettagliato.

 

 

Disclaimer & Condizioni di Partecipazione

Disclaimer

Facebook è un marchio registrato appartenente a Facebook Inc. Questo contest non è sponsorizzato, né supportato od organizzato in nessun modo da Facebook Inc.

 

Condizioni di Partecipazione

1. Partecipazione: Questo contest è aperto esclusivamente a tutti i fan delle pagine Facebook “XtremeHardware - News dal mondo tecnologico” (http://www.facebook.com/xtremehardware.page) e “SilverStone Technology” (http://www.facebook.com/SilverStoneTechnology).

2. Minori: I partecipanti devono avere al minimo 18 anni d’età. I minorenni posso partecipare al contest previo un consenso scritto dai loro rappresentanti legali.

3. Dipendenti SilverStone e Staff di XtremeHardware.com: I dipendenti di SilverStone e lo staff di XtremeHardware.com, e i loro familiari non posso partecipare a questo contest.

4. Vincitore e Premio: Quando saranno raggiunto quota 2,000 Fans sulla pagina di Facebook “XtremeHardware - News dal mondo tecnologico” (http://www.facebook.com/xtremehardware.page), lo staff di XtremeHardware.com estrarrà a sorte un case SilverStone Temjin TJ11 tra tuti i fan. Il nome del vincitore sarà annunciato su www.xtremehardware.com e su Facebook. Il mancato tentativo di rispondere alla notifica di vittoria da parte del vincitore estratto nel periodo specificato comporterà a un forfet automatico del premio. La spedizione del premio in Italia sarà gratuita. Al contrario, i costi di spedizioni fuori del territorio italiano saranno a carico del destinatario.

5. Gli Organizzatori: XtremeHardware.com e SilverStone Technology, poiché organizzatori di questo contest, si riservano il diritto di modificare le condizioni di partecipazione o di annullamento del contest stesso in qualsiasi momento senza l’obbligo di preavviso o di dover dare delle spiegazioni. Le decisioni da parte dello staff di XtremeHardware.com e di SilverStone Technology sono insindacabili. Non sono ammessi ricorsi, contestazioni o appelli.

6. Scadenza: Il contest termina automaticamente quando la pagina di Facebook “XtremeHardware - News dal mondo tecnologico” (http://www.facebook.com/xtremehardware.page) raggiunge quota 2,000 fan e la pagina “SilverStone Technology” (http://www.facebook.com/SilverStoneTechnology) raggiunge quota 3,000 fan.

7. Non sono ammessi ricorsi in tribunale.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads