OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
Davvero Tzunami, tutto quello che ti ho descritto e corretto, non vedo nessun offset!xXTzunamiXx ha scritto:
Ma possibile che non abbiamo una voce che si chiami cpu voltage ....amici...chi ha sta cavolo di scheda o simile ci puo aiutare in futuro a fare un oc offset?grazieeeeeeeeeee! -
Cpu spread spectrum se lo vedessi su disable
-
Amicone mio ma mica ti sto criticando o sfottendo o sottovalutando anzi....non ero qui contrariamente...se faccio un po lo spiritoso e pur per far divertire in po in nostri amici di extreme,se ti ho offeso su qualcosa chiedo umilmente scusa e cambiero subito tono.....dai ora finiamo e testiamo
-
Ecco un'altra voce che non trovo, mi sa che dobbiamo arrenderci! all'interno del menù cpu core voltage control non c'è!xXTzunamiXx ha scritto:
Poi vccio se lo trovassi a 1,068 -
all'interno del 3D power control homtrovato una sfilza di voci!! tra cui il Vcore loadline calibration
-
Ma tu devi pure smanettare un po mica io ho la stessa scheda che ti dico vai li e fai cosi non e detto che stia in quella sezione di menu gira clicca esci rientra insomma smanetta un po ma non e una voce essenziale dai hai messo pll a 1,68?
Se trovi spred spectrum e bene o possiamo pure ignorarlo e piu una finezza che una vera utilita'....la cose che dovremmo impostare e in qualche sezione trovare le voci inerenti a pci-e e impostare come scheda video principale le 2 590 e non su auto cosi la madre disabilita del tutto la vga integrata e guadagnamo 1 volt e 3 gradi cent.....non ti arrendere mai nella vita o sarai un uomo sconfitto prima di iniziare a vivere.....
-
Load line calibration su cosa e impostato?dimmi le altre voci
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Amicone mio ma mica ti sto criticando o sfottendo o sottovalutando anzi....non ero qui contrariamente...se faccio un po lo spiritoso e pur per far divertire in po in nostri amici di extreme,se ti ho offeso su qualcosa chiedo umilmente scusa e cambiero subito tono.....dai ora finiamo e testiamoNooooooo, ma non fraintendere, mica me la stò prendendo, ASSOLUTAMENTE NO:2funny:

-
SI VEDE CHE SEI UN SIMPATICONE COME ME TRANQUILLO IO FACCIO LE LASTRE DIGITALI ALLE PERSONE PURE SE NON LE TENGO D'AVANTI CI PENSA IL MIO QOSMIO A DIRMI COME SEI HIHIIHIHIHIHIH:2funny:
-
ora il cpu PLL è impostato 1.680V
-
Rileggi gli ultimi 15 post ci siamo un po persi e dimmi a cosa sei arrivato dai amico mio
-
Su autoxXTzunamiXx ha scritto:
Load line calibration su cosa e impostato?dimmi le altre voci -
mem su profile XPM 1
Cpu Vcore 1.130
Cpu pll 1.680V
CPU clock ratio 44 su tutti i 4 core
cpu pll overvoltage disabled
Non ricordo altro
-
Perfetto f10 salva e ci vediamo sui nostri mostri a tra pochissimo aspetto....poi iniziamo il test vai
-
sotto la voce load line calibration ci sono questexXTzunamiXx ha scritto:
Rileggi gli ultimi 15 post ci siamo un po persi e dimmi a cosa sei arrivato dai amico miogfx voltage loadline calibration auto
pwm phase control auto
ddr ch voltage loadline calibration auto
cpu vtt load line calibration auto
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Ma tu devi pure smanettare un po mica io ho la stessa scheda che ti dico vai li e fai cosi non e detto che stia in quella sezione di menu gira clicca esci rientra insomma smanetta un po ma non e una voce essenziale dai hai messo pll a 1,68?Se trovi spred spectrum e bene o possiamo pure ignorarlo e piu una finezza che una vera utilita'....la cose che dovremmo impostare e in qualche sezione trovare le voci inerenti a pci-e e impostare come scheda video principale le 2 590 e non su auto cosi la madre disabilita del tutto la vga integrata e guadagnamo 1 volt e 3 gradi cent.....non ti arrendere mai nella vita o sarai un uomo sconfitto prima di iniziare a vivere.....
per quel che riguarda le pci-e non ho fatto nulla, basta così?
-
Vai dopo ci affiniamo vediamo il grosso ora aspetto il test quando sei sul desktop me lo dici
-
Dove stanno le pci ce la voce vga primary?
-
Non mi si avviava, mi è apparsa una voce che mi chiedeva dimimpostare il bios a default! credo che il Vcore fosse troppo basso!xXTzunamiXx ha scritto:
Vai dopo ci affiniamo vediamo il grosso ora aspetto il test quando sei sul desktop me lo dici -
ma hai resettato?
mettilo a 1.3 1.5 1.7 ecc per questo serve l'offset alza di a.2 alla volta fin che non ti si avvia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi