OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
Ok poi vedremo in futuro mi informo e ti faccio sapere allora imposta vore fisso a 1.130 almeno questo sta gigabyte ce lo fa fare?
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Ok poi vedremo in futuro mi informo e ti faccio sapere allora imposta vore fisso a 1.130 almeno questo sta gigabyte ce lo fa fare?Fatto!
-
Ma possibile che non abbiamo una voce che si chiami cpu voltage ....amici...chi ha sta cavolo di scheda o simile ci puo aiutare in futuro a fare un oc offset?grazieeeeeeeeeee!
-
Ok pll impostalo a 1,68
-
Poi vccio se lo trovassi a 1,068
-
Davvero Tzunami, tutto quello che ti ho descritto e corretto, non vedo nessun offset!xXTzunamiXx ha scritto:
Ma possibile che non abbiamo una voce che si chiami cpu voltage ....amici...chi ha sta cavolo di scheda o simile ci puo aiutare in futuro a fare un oc offset?grazieeeeeeeeeee! -
Cpu spread spectrum se lo vedessi su disable
-
Amicone mio ma mica ti sto criticando o sfottendo o sottovalutando anzi....non ero qui contrariamente...se faccio un po lo spiritoso e pur per far divertire in po in nostri amici di extreme,se ti ho offeso su qualcosa chiedo umilmente scusa e cambiero subito tono.....dai ora finiamo e testiamo
-
Ecco un'altra voce che non trovo, mi sa che dobbiamo arrenderci! all'interno del menù cpu core voltage control non c'è!xXTzunamiXx ha scritto:
Poi vccio se lo trovassi a 1,068 -
all'interno del 3D power control homtrovato una sfilza di voci!! tra cui il Vcore loadline calibration
-
Ma tu devi pure smanettare un po mica io ho la stessa scheda che ti dico vai li e fai cosi non e detto che stia in quella sezione di menu gira clicca esci rientra insomma smanetta un po ma non e una voce essenziale dai hai messo pll a 1,68?
Se trovi spred spectrum e bene o possiamo pure ignorarlo e piu una finezza che una vera utilita'....la cose che dovremmo impostare e in qualche sezione trovare le voci inerenti a pci-e e impostare come scheda video principale le 2 590 e non su auto cosi la madre disabilita del tutto la vga integrata e guadagnamo 1 volt e 3 gradi cent.....non ti arrendere mai nella vita o sarai un uomo sconfitto prima di iniziare a vivere.....
-
Load line calibration su cosa e impostato?dimmi le altre voci
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Amicone mio ma mica ti sto criticando o sfottendo o sottovalutando anzi....non ero qui contrariamente...se faccio un po lo spiritoso e pur per far divertire in po in nostri amici di extreme,se ti ho offeso su qualcosa chiedo umilmente scusa e cambiero subito tono.....dai ora finiamo e testiamoNooooooo, ma non fraintendere, mica me la stò prendendo, ASSOLUTAMENTE NO:2funny:

-
SI VEDE CHE SEI UN SIMPATICONE COME ME TRANQUILLO IO FACCIO LE LASTRE DIGITALI ALLE PERSONE PURE SE NON LE TENGO D'AVANTI CI PENSA IL MIO QOSMIO A DIRMI COME SEI HIHIIHIHIHIHIH:2funny:
-
ora il cpu PLL è impostato 1.680V
-
Rileggi gli ultimi 15 post ci siamo un po persi e dimmi a cosa sei arrivato dai amico mio
-
Su autoxXTzunamiXx ha scritto:
Load line calibration su cosa e impostato?dimmi le altre voci -
mem su profile XPM 1
Cpu Vcore 1.130
Cpu pll 1.680V
CPU clock ratio 44 su tutti i 4 core
cpu pll overvoltage disabled
Non ricordo altro
-
Perfetto f10 salva e ci vediamo sui nostri mostri a tra pochissimo aspetto....poi iniziamo il test vai
-
sotto la voce load line calibration ci sono questexXTzunamiXx ha scritto:
Rileggi gli ultimi 15 post ci siamo un po persi e dimmi a cosa sei arrivato dai amico miogfx voltage loadline calibration auto
pwm phase control auto
ddr ch voltage loadline calibration auto
cpu vtt load line calibration auto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi