Consiglio Pc Gaming 900 euro
-
assemblalo tu, non ci vuole molto

-
vero, poi tu apri una nuava discussione in galleria pc utenti e ti diamo una mano nelle spiegazione del montaggio

davvero non è difficile!
-
Nn penso ci voglia un genio x farlo, xò sai si ha sempre pauradi fare qualke cazzata!
-
Mauco80 ha scritto:
Nn penso ci voglia un genio x farlo, xò sai si ha sempre pauradi fare qualke cazzata!tranquillo che ti aiuteremo noi

-
Grazie mille!
-
Ah domanda al volo, un po' OT. Io ho lo studio ke dista 10/15 mt dal soggiorno dove ho Tv e dolby. Ho letto ke ci sono cavi HDMI lunghi quanto basterebbe a me x portare il segnale video fin là. C'è qualcosa ke nn mi costi una follia x portare il mouse e tastiera in soggiorno???
-
tastiera e mouse bluetooth..
almeno io con quelli del mio imac che lo sono riuscivo tranquillamente ad usarli in salotto.. però nn erano 15 metri ma 7-8m
-
Beh, la distanza in linea d'aria sarà 5/6mt, perchè lo studio è sopra il soggiorno. Quindi potrebbe essere fattibile!
-
io ero.in piano... informati prima.
-
direi di che non riesci secondo me,.
-
Ma essere in piano o su 2 piani, hai pur sempre un muro solo da attraversare o no?
-
non è la.stessa.cosa..
-
si ma comunque è troppo
-
Capisco, ma come immaginerai, se io kiedo al negoziante lui sicuramente mi dice ke ce la fa!
-
come online cosi come in un negozio fisico non sei obbligato ad accettare che te lo montino loro, scegli tu.
-
Ciao ragazzi! Allora, nel fine settimana penso di procedere con l'ordine di questo benedetto pc. Volevo chiedervi se c'è qualche modifica che fareste al pc o meno. Il budget è sempre 900 euro, poi i 20 euro non sto li a guardarli.
Grazie, ciao!
-
procedi pure.
-
Cavolo, ma la Radeon HD 7870 sulla chiave non c'è più!
-
Puoi prendere una buona MSI twin frozr o hacks..
Buone entrambe
-
quoto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi