Consiglio Pc Gaming 900 euro
-
Ma essere in piano o su 2 piani, hai pur sempre un muro solo da attraversare o no?
-
non è la.stessa.cosa..
-
si ma comunque è troppo
-
Capisco, ma come immaginerai, se io kiedo al negoziante lui sicuramente mi dice ke ce la fa!
-
come online cosi come in un negozio fisico non sei obbligato ad accettare che te lo montino loro, scegli tu.
-
Ciao ragazzi! Allora, nel fine settimana penso di procedere con l'ordine di questo benedetto pc. Volevo chiedervi se c'è qualche modifica che fareste al pc o meno. Il budget è sempre 900 euro, poi i 20 euro non sto li a guardarli.
Grazie, ciao!
-
procedi pure.
-
Cavolo, ma la Radeon HD 7870 sulla chiave non c'è più!
-
Puoi prendere una buona MSI twin frozr o hacks..
Buone entrambe
-
quoto
-
Tex ha scritto:
Puoi prendere una buona MSI twin frozr o hacks..Buone entrambe
Grazie 1000. Un'ultima domanda. La Skeda madre ha 2 connessioni Sata dove andranno connessi i 2 HDD. Io ho un masterizzatore bluray da collegare Sata. Come si può fare?
Meglio questa x meno di 20 euro in più? Scheda Madre Asus P8P67 EVO Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
E poi metterei questo: CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 Socket Intel 1366,1156,1155,775 Amd FM1,AM3+,AM3,AM2+,AM2,939,754 invece ke il Dissipatore a liquido CPU Antec KUHLER 620
Cosa dite?[h=1][/h]
-
[ATTACH=CONFIG]2894[/ATTACH]
Quindi lo farei così. Cosa dite?
-
Personalmente lasceremo.così come e..
Se proprio cabierei dissipatore, ma la modo lasceremo quella.siccome ha molto.più espandibilita futura..
-
Tex ha scritto:
Personalmente lasceremo.così come e..Se proprio cabierei dissipatore, ma la modo lasceremo quella.siccome ha molto.più espandibilita futura..
Grazie Tex, tra l'altro ho visto ke ci sono più di 2 Sata.
Per la precisione 2 x SATA3 6.0 Gb/s e 4 x SATA2 3.0 Gb/s.
Quindi tengo questa!
-
si confermo per quella
-
Pc ordinato poco fa...secondo voi quanto dovrò aspettare per la consegna?
-
Ci dovrebbe essere scritto..
Poi lo montano loro e lo testano, nn so dirti
-
No no l'ho preso da assemblare!
-
E cmq nel sito ti scrivono ke i tempi di consegna sono 1gg lavorativo x il corriere, ma non specificano i tempi di preparazione del pacco.
-
una settimana mettila in conto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi