Blu little passion by amd fan
-
che centra XD
-
Dal punto di vista puramente logico, Sapphire (come ogni compagnia) dovrebbe garantire il prodotto in sè, nel caso sia accompagnato da regolare prova d'acquisto...
Il resto sono chiacchiere burocratiche.
IMHO non mi fiderei mai del primo acquirente, dovrei spedire a lui la mia scheda, lui inviarla a monclick, lui dovrebbe riceverla dopo X tempo e rispedirmela a spese mie, ma chi lo conosce? Potrebbe farci qualsiasi cosa con quella scheda...
Io sarei disponibile al 100%, però in questo caso bisognerebbe andarsi a fidare dell'Italiano medio...

-
italiano medio che vende su ebay tra l'altro
-
brutte nuove mi ha detto sapphire che solo tramite reseller si può fare
adesso li sto pregando in ginocchio seno dopo la inforno e come va va porca ....
-
non sono chiacchiere burocratiche giulietto, le case non sono obbligate a fornire la c.d. garanzia commerciale e se la forniscono ognuno ne sceglie la durata.
diversa è la garanzia legale ma questa è data dal venditore non appunto dal produttore.
per quanto riguarda sapphire
Sapphire VGA products carry a 2 year warranty with all enquires carried out through your initial place of purchase. This can only be carried out by the original purchaser.Please contact your Dealer/Reseller for Warranty / RMA service. They will require proof of purchase which includes the original invoice/documentation.
-
ci provo fino all'ultimo, seno inforno seno ho preso contatti con azienda modenese che le ripara
-
liberato87 ha scritto:
non sono chiacchiere burocratiche giulietto, le case non sono obbligate a fornire la c.d. garanzia commerciale e se la forniscono ognuno ne sceglie la durata.diversa è la garanzia legale ma questa è data dal venditore non appunto dal produttore.
per quanto riguarda sapphire
Sapphire VGA products carry a 2 year warranty with all enquires carried out through your initial place of purchase. This can only be carried out by the original purchaser.Please contact your Dealer/Reseller for Warranty / RMA service. They will require proof of purchase which includes the original invoice/documentation.
Capisco, però mi sembra una stupidaggine lo stesso.
Ora perchè ti forniscono la fattura nominativa e si "salvano" ma se io vado in un negozio fisico X e compro una vga o una cpu, mi fanno il semplice scontrino fiscale, dopodichè se ho problemi può andare chiunque a farsi dare assistenza.
IMHO dal punto di vista logico e non burocratico è una cazzata che non forniscano assistenza al prodotto (e invece la diano al consumatore).
-
sembra che ci sono riuscito, l'intestatario della fattura ha cambiato dati e mi ha fatto entrare nel suo account ho fatto il coso di rma
e li ho chiamati e mi hanno detto che spediscono solo all'indirizzo della fattura, e io gli ho detto ma se uno cambia casa come cacchio fa? e loro mi hanno detto che allora bloccavano l'ordine quando arrivava in magazzino, adesso mi mandano i dati e dopo che ho spedito dopo una settimana li chiamo e mi cambiano la destinazione:D se hanno la vga seno mi danno un buono anche se mai ci aggiungo 20 euro e mi prendo quella a doppia ventola
-
che bolle in pentola...?
-
con calma:perfido:
-
-
ma zitto va

-
Bravo Gianluca
Ma mica torni ad aria?!
-
liberato87 ha scritto:
Bravo GianlucaMa mica torni ad aria?!
io? senti non staia parlà con giulio:asd: ti dico solo che è un ordine da ybris
-
amd fan ha scritto:
io? senti non staia parlà con giulio:asd: ti dico solo che è un ordine da ybrisAhahhaha ahhahaha grande!!!!
-
la vga ancora nn arriva al negozio mah:(
-
amd fan ha scritto:
la vga ancora nn arriva al negozio mah:(assurdo...
ma ti hanno mandato loro il corriere??
hai firmato qualcosa a titolo di ricevuta??
mi sembra strano! ma è venuto in bici il corriere?
-
bartolini
nn ho firmato nulla
domani chiamo gli do un giorno di tempo
-
-
mmm cambio colorE??!
e bravo...
comunque sicuro hai preso un fullcover per la vga.............
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi