Blu little passion by amd fan
-
ci provo fino all'ultimo, seno inforno seno ho preso contatti con azienda modenese che le ripara
-
liberato87 ha scritto:
non sono chiacchiere burocratiche giulietto, le case non sono obbligate a fornire la c.d. garanzia commerciale e se la forniscono ognuno ne sceglie la durata.diversa è la garanzia legale ma questa è data dal venditore non appunto dal produttore.
per quanto riguarda sapphire
Sapphire VGA products carry a 2 year warranty with all enquires carried out through your initial place of purchase. This can only be carried out by the original purchaser.Please contact your Dealer/Reseller for Warranty / RMA service. They will require proof of purchase which includes the original invoice/documentation.
Capisco, però mi sembra una stupidaggine lo stesso.
Ora perchè ti forniscono la fattura nominativa e si "salvano" ma se io vado in un negozio fisico X e compro una vga o una cpu, mi fanno il semplice scontrino fiscale, dopodichè se ho problemi può andare chiunque a farsi dare assistenza.
IMHO dal punto di vista logico e non burocratico è una cazzata che non forniscano assistenza al prodotto (e invece la diano al consumatore).
-
sembra che ci sono riuscito, l'intestatario della fattura ha cambiato dati e mi ha fatto entrare nel suo account ho fatto il coso di rma
e li ho chiamati e mi hanno detto che spediscono solo all'indirizzo della fattura, e io gli ho detto ma se uno cambia casa come cacchio fa? e loro mi hanno detto che allora bloccavano l'ordine quando arrivava in magazzino, adesso mi mandano i dati e dopo che ho spedito dopo una settimana li chiamo e mi cambiano la destinazione:D se hanno la vga seno mi danno un buono anche se mai ci aggiungo 20 euro e mi prendo quella a doppia ventola
-
che bolle in pentola...?
-
con calma:perfido:
-
-
ma zitto va

-
Bravo Gianluca
Ma mica torni ad aria?!
-
liberato87 ha scritto:
Bravo GianlucaMa mica torni ad aria?!
io? senti non staia parlà con giulio:asd: ti dico solo che è un ordine da ybris
-
amd fan ha scritto:
io? senti non staia parlà con giulio:asd: ti dico solo che è un ordine da ybrisAhahhaha ahhahaha grande!!!!
-
la vga ancora nn arriva al negozio mah:(
-
amd fan ha scritto:
la vga ancora nn arriva al negozio mah:(assurdo...
ma ti hanno mandato loro il corriere??
hai firmato qualcosa a titolo di ricevuta??
mi sembra strano! ma è venuto in bici il corriere?
-
bartolini
nn ho firmato nulla
domani chiamo gli do un giorno di tempo
-
-
mmm cambio colorE??!
e bravo...
comunque sicuro hai preso un fullcover per la vga.............
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi