Asus Padfone 2....
-
il padfone promette meglio ed hai due in 1
-
no, troppo grande il note...
Per quanto riguarda il padfone comunque io utilizzerei solo la parte telefono e non acquisterei il bundle con il tab anche perchè per quello ho l'ipad 3 che è imbattibile
-
se non erro dovrebbero fornire anche la cyano
-
si ma la cyano ha sempre qualche magagna rispetto alla versione standard di google. E' quello che mi lascia perplesso. Mi piacerebbe provare un telefonino con android sviluppato da google senza altri fronzoli di mezzo. Allo stesso tempo però LG mi fa un po' paura come marchio...
-
principino1984 ha scritto:
si ma la cyano ha sempre qualche magagna rispetto alla versione standard di google. E' quello che mi lascia perplesso. Mi piacerebbe provare un telefonino con android sviluppato da google senza altri fronzoli di mezzo. Allo stesso tempo però LG mi fa un po' paura come marchio...ma che come marchio,io direi aggiornamenti?!

-
Beh gli aggiornamenti li fa google sul nexus quindi c'è poco da preoccuparsi...è proprio LG che mi da poca sicurezza nei progetti...ma anche qui parliamo di progetti google e solo fatti realizzare da LG...boh
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
lg sviluppa molto il lato hardware ma non lo compensa con quello software come fa anche sony con alcuni terminali xperya
-
S3 in offertona dal grossista o il Padfone che esteticamente è stupendo e anche prestazionalmente ??? Marco l'hai provato alla fine ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
io direi s3
anche se per le tasche è un salasso. -
Bah s3 ormai è vecchio. A quanto lo trovi? Sembrerebbe che l'LG sia una vera bomba tra l'altro.
Io voglio provare il padfone comunque!!!
-
prendilo prima del pranzo cosi me lo fai provare

-
anche il nexus 4 che costerà 350 € per la versione 16gb sembra ottimo. Ho visto il video hands-on
-
Si solo che in italia si vedranno non prima di dicembre mi sa...
-
principino1984 ha scritto:
Si solo che in italia si vedranno non prima di dicembre mi sa...Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
13 novembre marco e quasi quasi lo pensiono il mio 4s

-
Marco: prendendolo per la ditta ho la possibiità di acquistarlo senza pagare l'iva, in quanto il mio regime non la prevede, quindi tutto ciò che acquisto dall'estero lo acquisto IVA ESCLUSA e nonostane tutto dal grossista é in offerta e lo pagherei ben 434,50€

-
per il pad mi frenerebbe il supporto.
-
swattolo ha scritto:
Marco: prendendolo per la ditta ho la possibiità di acquistarlo senza pagare l'iva, in quanto il mio regime non la prevede, quindi tutto ciò che acquisto dall'estero lo acquisto IVA ESCLUSA e nonostane tutto dal grossista é in offerta e lo pagherei ben 434,50€
Jacopo guarda che tu l'IVA la paghi anche se sei in regime dei minimi. Semplicemente per te è un costo vivo e non un'imposta aggiunta. Occhio a sbagliarti in queste cose.
Comunque il s3 si trova in offerta a 429 spedito Iva inclusa.
Marco
-
No Marco, c'è una legge particolare e comprando dal mio grossista non la pago, nessuna roba illegale o altro
Se vuoi e ti interessa ri spiego in pvt

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
spiegami tutto

Marco
-
io mi sa che prendo il nexus 4

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi