Asus Padfone 2....
-
io direi s3
anche se per le tasche è un salasso. -
Bah s3 ormai è vecchio. A quanto lo trovi? Sembrerebbe che l'LG sia una vera bomba tra l'altro.
Io voglio provare il padfone comunque!!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
prendilo prima del pranzo cosi me lo fai provare

-
anche il nexus 4 che costerà 350 € per la versione 16gb sembra ottimo. Ho visto il video hands-on
-
Si solo che in italia si vedranno non prima di dicembre mi sa...
-
principino1984 ha scritto:
Si solo che in italia si vedranno non prima di dicembre mi sa...Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
13 novembre marco e quasi quasi lo pensiono il mio 4s

-
Marco: prendendolo per la ditta ho la possibiità di acquistarlo senza pagare l'iva, in quanto il mio regime non la prevede, quindi tutto ciò che acquisto dall'estero lo acquisto IVA ESCLUSA e nonostane tutto dal grossista é in offerta e lo pagherei ben 434,50€

-
per il pad mi frenerebbe il supporto.
-
swattolo ha scritto:
Marco: prendendolo per la ditta ho la possibiità di acquistarlo senza pagare l'iva, in quanto il mio regime non la prevede, quindi tutto ciò che acquisto dall'estero lo acquisto IVA ESCLUSA e nonostane tutto dal grossista é in offerta e lo pagherei ben 434,50€
Jacopo guarda che tu l'IVA la paghi anche se sei in regime dei minimi. Semplicemente per te è un costo vivo e non un'imposta aggiunta. Occhio a sbagliarti in queste cose.
Comunque il s3 si trova in offerta a 429 spedito Iva inclusa.
Marco
-
No Marco, c'è una legge particolare e comprando dal mio grossista non la pago, nessuna roba illegale o altro
Se vuoi e ti interessa ri spiego in pvt

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
spiegami tutto

Marco
-
io mi sa che prendo il nexus 4

-
Pure io x natale. Non so ancora quale dei due ma penso quello da 8gb
-
Devil_Mcry ha scritto:
Pure io x natale. Non so ancora quale dei due ma penso quello da 8gbnoo io il nexus 4 da 16 gb

-
Come fa a costare così "poco" ed essere superiori agli altri ?
-
bhè hanno lavorato parecchio stavolta

-
Però il nexus é sempre di LG, stessa storia...
-
swattolo ha scritto:
Però il nexus é sempre di LG, stessa storia...che storia ?
-
Software non all'altezza dell'hardware, ritardo negli aggiornamenti etc... ?
-
swattolo ha scritto:
Software non all'altezza dell'hardware, ritardo negli aggiornamenti etc... ?non è un offesa jacopi ma vediti bene cosa significa essere un google phone
. Comunque a parte l'ironia
I google.phone sono i primi ad avere gli aggiornamenti da google e ottimizzazioni varie. Insomma sono lo sviluppo hardware del mondo android di Google.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi