black&white devil
-
dinamite2 ha scritto:
Tom e tu davvero credi che gli arrivi il giorno prima di ferragosto?comunque quello è un ottimo shop, li ci ho preso 4770k e la hero, e a 30 minuti dall'ordine gia avevano spedito.
La formula è una buona scheda, ma 280 euro sono troppi, a questo punto meglio spendere 40 euro in piu e prendere la extreme se non altro per l'OC panel in bundle

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
i tedeschi spesso sono come i cinesi
. Comunque il succo era che quello shop spedisce in Italia dato che mauri mi aveva chiesto uno shop crucco ed inoltre è il prezzo più basso di shop crucchi. -
grande tom
passato ferragosto la ordino -
dinamite2 ha scritto:
Tom e tu davvero credi che gli arrivi il giorno prima di ferragosto?comunque quello è un ottimo shop, li ci ho preso 4770k e la hero, e a 30 minuti dall'ordine gia avevano spedito.
La formula è una buona scheda, ma 280 euro sono troppi, a questo punto meglio spendere 40 euro in piu e prendere la extreme se non altro per l'OC panel in bundle

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
si ma quanto è bella la formula!!!!! la extreme è identica alla mia
-
muzio85 ha scritto:
grande tom
passato ferragosto la ordinomi sento in colpa per tutti i soldi che ora spenderai, ma dalli a me magari fruttano meglio

-
tom1 ha scritto:
mi sento in colpa per tutti i soldi che ora spenderai, ma dalli a me magari fruttano meglio
mandami il tuo iban allora......
-
ci fa qualche losco investimento come va di moda a caserta XD
-
Minchia ti mando il mio... SUL SERIO...
-
muzio85 ha scritto:
mandami il tuo iban allora......inviato

amd fan ha scritto:
ci fa qualche losco investimento come va di moda a caserta XD
Opmet ha scritto:
Minchia ti mando il mio... SUL SERIO...ma tu non eri a pescare le triglie?

-
tom1 ha scritto:
ma tu non eri a pescare le triglie?

Buahahahhahahahhahhahahahahaha
-
tom1 ha scritto:
ma tu non eri a pescare le triglie?
Ma a te ancora che ti danno diritto di parola?
Madonna, sto forum sta veramente scadendo a livelli infimi...
-
Opmet ha scritto:
Ma a te ancora che ti danno diritto di parola?Madonna, sto forum sta veramente scadendo a livelli infimi...
rosik inside ciccioncello
. Io posso quello che voglio. 
-
barracuda tom si chiamano barracuda:asd:
-
amd fan ha scritto:
barracuda tom si chiamano barracuda:asd:ma che stai a dì figuriamoci se riesce a pescare barracuda e già tanto che prende qualche triglietta

-
ordine partito!!!!!
-
-
Spedito ieri arriva tutto lunedi......
Come vanno sti tedeschi noi a mangiare e loro a lavorare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
te lo avevo detto

-
È bravo Muzio sempre al top!
da quale shop hai comprato? Io ho comprato diverse volte in Germania sia per prodotti che in Italia ancora non arrivavano (crosshair V) che per altri pagandoli molto meno ed ? vero sono velocissimi, altro che una settimana per spedire un prodotto "disponibile in magazzino" Come qui in Italia
-
hardwareversand.de

-
prese anche le ram, 8 gb di dominator gt 1866 (CMT4GX3M2A1866C9)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi