black&white devil
-
ok tutto chiaro

-
in america è uscita in europa bhoooooo

-
anche in uk è disponibile ma non spediscono in italia.......

-
Siamo proprio indietro mamma mia...
Pure sull'hardware

-
davvero.......
-
hardware-versand.de
http://www.hardwareversand.de/DDR3/100687/ASUS+MAXIMUS+VI+FORMULA+%28C2%29.article
arriva domani e spediscono in italia
-
Tom e tu davvero credi che gli arrivi il giorno prima di ferragosto?
comunque quello è un ottimo shop, li ci ho preso 4770k e la hero, e a 30 minuti dall'ordine gia avevano spedito.
La formula è una buona scheda, ma 280 euro sono troppi, a questo punto meglio spendere 40 euro in piu e prendere la extreme se non altro per l'OC panel in bundle

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Tom e tu davvero credi che gli arrivi il giorno prima di ferragosto?comunque quello è un ottimo shop, li ci ho preso 4770k e la hero, e a 30 minuti dall'ordine gia avevano spedito.
La formula è una buona scheda, ma 280 euro sono troppi, a questo punto meglio spendere 40 euro in piu e prendere la extreme se non altro per l'OC panel in bundle

i tedeschi spesso sono come i cinesi
. Comunque il succo era che quello shop spedisce in Italia dato che mauri mi aveva chiesto uno shop crucco ed inoltre è il prezzo più basso di shop crucchi. -
grande tom
passato ferragosto la ordino -
dinamite2 ha scritto:
Tom e tu davvero credi che gli arrivi il giorno prima di ferragosto?comunque quello è un ottimo shop, li ci ho preso 4770k e la hero, e a 30 minuti dall'ordine gia avevano spedito.

si ma quanto è bella la formula!!!!! la extreme è identica alla mia
-
muzio85 ha scritto:
grande tom
passato ferragosto la ordinomi sento in colpa per tutti i soldi che ora spenderai, ma dalli a me magari fruttano meglio

-
tom1 ha scritto:
mi sento in colpa per tutti i soldi che ora spenderai, ma dalli a me magari fruttano meglio
mandami il tuo iban allora......
-
ci fa qualche losco investimento come va di moda a caserta XD
-
Minchia ti mando il mio... SUL SERIO...
-
muzio85 ha scritto:
mandami il tuo iban allora......inviato

amd fan ha scritto:
ci fa qualche losco investimento come va di moda a caserta XD
Opmet ha scritto:
Minchia ti mando il mio... SUL SERIO...ma tu non eri a pescare le triglie?

-
tom1 ha scritto:
ma tu non eri a pescare le triglie?

Buahahahhahahahhahhahahahahaha
-
tom1 ha scritto:
ma tu non eri a pescare le triglie?
Ma a te ancora che ti danno diritto di parola?
Madonna, sto forum sta veramente scadendo a livelli infimi...
-
Opmet ha scritto:
Ma a te ancora che ti danno diritto di parola?Madonna, sto forum sta veramente scadendo a livelli infimi...
rosik inside ciccioncello
. Io posso quello che voglio. 
-
barracuda tom si chiamano barracuda:asd:
-
amd fan ha scritto:
barracuda tom si chiamano barracuda:asd:ma che stai a dì figuriamoci se riesce a pescare barracuda e già tanto che prende qualche triglietta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi