consiglio tv led per monolocale
-
Salve a tutti dovrei acquistare una tv led oppure altro dal buon rapporto qualita prezzo da mettere in un monolocale..
Quanti pollici mi consigliate?
Che modello?
Ho la tessera premium ci vuole per forza il decoder ?
-
Salve a tutti dovrei acquistare una tv led oppure altro dal buon rapporto qualita prezzo da mettere in un monolocale..
Quanti pollici mi consigliate?
Che modello?
Ho la tessera premium ci vuole per forza il decoder ?
-
Se non dici quanti soldi hai in mente di spendere, a che distanza lo vedi e che posizionamento hai è un po troppo vaga la domanda...
-
esdatto.
-
ah scusate la distanza sarà circa 2 metri 3 massimo... la spesa di non una ciofeca ma nemmeno strabuono .....
non so 200 300 euro.... diciamo... perchè alla fine ad esempio io vedo bene ancora nella mia daewoo slim 21 pollici a tubo catodico certo se fosse un pelino piu grande da 3 metri dal letto non guasterebbe ma di poco così non c'e male...
-
se hai spazio 32":
32pfl3007, confronta prezzi e offerte 32pfl3007 su Trova Prezzi
altrimenti 26":
Ue26eh4000, confronta prezzi e offerte ue26eh4000 su Trova Prezzi
-
non sono male i modelli postatio.
-
NOn scendere sotti i 32 come dimensione altrimenti ti becchi un pannello Tn, poi nella fascia economica non prenderei i philips...
-
SACD ha scritto:
NOn scendere sotti i 32 come dimensione altrimenti ti becchi un pannello Tn, poi nella fascia economica non prenderei i philips...Guarda, i Philips economici sono come gli altri televisori.. esperienza personale

-
non direi.
-
però ovviamente parlo di LCD tradizionali e non LED... pagato comunque circa 349 per mia nonna

-
bhè per una visione in sd tutti sono buoni.
-
Però non fa vedere i canali in HD come Italia 1 HD, Rai 1 HD e altri canali..... schermo blu. E meno male che c'è scritto HD Ready :AAAAH:
Va be tanto mia nonna non ha bisogno dell'HD

Con il mio Sony da 32" LCD sempre HD ready invece i canali in HD li vedo perfetti, ah quant'è bello il 1080p

-
Forse quello ti tua nonna non ha il decoder HD, quindi non li può vedere.
Te invece li vedi a 1080i

Proprio per una migliore/peggiore qualità dell'elettronica, il lavoro di scaling è fortemente influenzato; ergo, in SD non sono tutti buoni.
Darei un'occhiata al Samsung 32eh5000.
ciao
-
Giusto, vedo upscalato alcuni programmi, o quasi tutti

va be, in fondo mia nonna non se ne fa niente dell'HD

-
Ciao, io mi sono trovato bene con i Samsung, anche se ovviamente sono un po' carucci, mentre ho un LG 26 pollici che non mi mette in ordine i canali del digitale!
Occhio anche alle possibilità delle nuove smart TV pemettono molte più cose e i prezzi sono ormai similari.
Dimensione? direi non sotto i 32 visti ormai i prezzi in discesa.
-
ovviamente.
-
riccardetto ha scritto:
Ciao, io mi sono trovato bene con i Samsung, anche se ovviamente sono un po' carucci, mentre ho un LG 26 pollici che non mi mette in ordine i canali del digitale!la voce LCN (local channel numbering) è su on nel menu del TV?
-
megthebest ha scritto:
la voce LCN (local channel numbering) è su on nel menu del TV?Negli lg c'è una spunta piccolina in basso a destra nel menù prima che parte la sintonizzazione
-
esatto, molto comoda direi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi