consiglio tv led per monolocale
-
Se non dici quanti soldi hai in mente di spendere, a che distanza lo vedi e che posizionamento hai è un po troppo vaga la domanda...
-
esdatto.
-
ah scusate la distanza sarà circa 2 metri 3 massimo... la spesa di non una ciofeca ma nemmeno strabuono .....
non so 200 300 euro.... diciamo... perchè alla fine ad esempio io vedo bene ancora nella mia daewoo slim 21 pollici a tubo catodico certo se fosse un pelino piu grande da 3 metri dal letto non guasterebbe ma di poco così non c'e male...
-
se hai spazio 32":
32pfl3007, confronta prezzi e offerte 32pfl3007 su Trova Prezzi
altrimenti 26":
Ue26eh4000, confronta prezzi e offerte ue26eh4000 su Trova Prezzi
-
non sono male i modelli postatio.
-
NOn scendere sotti i 32 come dimensione altrimenti ti becchi un pannello Tn, poi nella fascia economica non prenderei i philips...
-
SACD ha scritto:
NOn scendere sotti i 32 come dimensione altrimenti ti becchi un pannello Tn, poi nella fascia economica non prenderei i philips...Guarda, i Philips economici sono come gli altri televisori.. esperienza personale

-
non direi.
-
però ovviamente parlo di LCD tradizionali e non LED... pagato comunque circa 349 per mia nonna

-
bhè per una visione in sd tutti sono buoni.
-
Però non fa vedere i canali in HD come Italia 1 HD, Rai 1 HD e altri canali..... schermo blu. E meno male che c'è scritto HD Ready :AAAAH:
Va be tanto mia nonna non ha bisogno dell'HD

Con il mio Sony da 32" LCD sempre HD ready invece i canali in HD li vedo perfetti, ah quant'è bello il 1080p

-
Forse quello ti tua nonna non ha il decoder HD, quindi non li può vedere.
Te invece li vedi a 1080i

Proprio per una migliore/peggiore qualità dell'elettronica, il lavoro di scaling è fortemente influenzato; ergo, in SD non sono tutti buoni.
Darei un'occhiata al Samsung 32eh5000.
ciao
-
Giusto, vedo upscalato alcuni programmi, o quasi tutti

va be, in fondo mia nonna non se ne fa niente dell'HD

-
Ciao, io mi sono trovato bene con i Samsung, anche se ovviamente sono un po' carucci, mentre ho un LG 26 pollici che non mi mette in ordine i canali del digitale!
Occhio anche alle possibilità delle nuove smart TV pemettono molte più cose e i prezzi sono ormai similari.
Dimensione? direi non sotto i 32 visti ormai i prezzi in discesa.
-
ovviamente.
-
riccardetto ha scritto:
Ciao, io mi sono trovato bene con i Samsung, anche se ovviamente sono un po' carucci, mentre ho un LG 26 pollici che non mi mette in ordine i canali del digitale!la voce LCN (local channel numbering) è su on nel menu del TV?
-
megthebest ha scritto:
la voce LCN (local channel numbering) è su on nel menu del TV?Negli lg c'è una spunta piccolina in basso a destra nel menù prima che parte la sintonizzazione
-
esatto, molto comoda direi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi