Cuffie per gaming e visione di film in blu ray
-
non sono dirette come sul nostro hosting.
-
bravo ottima scelta!
-
tom1 ha scritto:
non sono dirette come sul nostro hosting.Non capisco cosa ci sia di diverso di preciso comunque appena ho un secondo lo faccio
-
Sterbo ha scritto:
Non capisco cosa ci sia di diverso di preciso comunque appena ho un secondo lo faccioè più veloce, è ottimizzato per il forum e di facile ed immediata consultazzione.
-
edit: anche qui ho risolto....
Volevo cmq chiedere, le cm posso collegarle o con il controller usb o con i cavi diretti...
collegandole con i cavi diretti il mic se lo metto al max mi sentono bassissimo.... e il volume max che sento è normale.... sarà colpa che lo collego alla scheda audio integrata?! è così scarsa?
-
se non usi il track pad non sfrutti il 5.1
-
track pad intendi la console con la rotella????
se è lei invece si xkè il cavo ha le uscite per davanti, centro/sub, rear, e mic perciò lo sfrutti
-
bhè anche la scheda audio li possiede

-
Non ti seguo...

-
cmq mi sa che la scheda madre a volte mi manda in tilt le cuffie...
io quando spengo il pc spengo pure la ciabatta e quando riaccendo a volte si accendono x metà le cuffie cioè sulla base si accendono le luci ma non le barrette x segnare il volume... ora provo con un vecchio pc... vediamo se farà la stessa cosa... -
Ciao,
io ho usato un paio di TurtleBeach x41 Wireless per un paio di anni. Adesso hanno cominciato a fare "crack", ed ho deciso di cambiarle.
Sto cercando un paio di cuffie 5.1 (o 7.1), wired, di buona qualità. Uso gaming e film.
Nessun limite sul budget (almeno in questa prima fase di selezione).
Essenziale la compatibilità con Xbox 360 e PC (ho già una scheda audio 7.1).
Modelli migliori di quelli citati in prima pagina ne conoscete?
Grazie!
-
lazyboy ha scritto:
Ciao,io ho usato un paio di TurtleBeach x41 Wireless per un paio di anni. Adesso hanno cominciato a fare "crack", ed ho deciso di cambiarle.
Sto cercando un paio di cuffie 5.1 (o 7.1), wired, di buona qualità. Uso gaming e film.
Nessun limite sul budget (almeno in questa prima fase di selezione).
Essenziale la compatibilità con Xbox 360 e PC (ho già una scheda audio 7.1).
Modelli migliori di quelli citati in prima pagina ne conoscete?
Grazie!
ciao passa a presentarti qui
poi
potresti andare sulle coolermaster sirus.
-
Io stavo pensando anche alle:
Turtle Beach Ear Force Dxl1
Tritton AX Pro
Per le Coolermaster Storm Sirus, sapete dirmi come si collega questo cavo all'Xbox? Io al momento uso il cavo ottico.

-
come lo hai collegato tu
-
tom1 ha scritto:
come lo hai collegato tuIo al momento uso un collegamento con cavo in fibra ottica (Toslink).
Le Sirus non hanno il Toslink, ma solo il cavo in immagine.
Esiste un adattatore per collegare quel tipo di cavo all'Xbox?
-
direi di no. Di solito i kit per xbox sono su usb
-
tom1 ha scritto:
direi di no. Di solito i kit per xbox sono su usbLe cuffie con collegamento dati USB vanno bene solo per PC.
-
ci sono kit di cuffie che usano la usb e non l'innesto nel joypad
-
tom1 ha scritto:
ci sono kit di cuffie che usano la usb e non l'innesto nel joypadQuelle sono cuffie per PS3 che usano l'USB per la chat sul PSN.
-
ti dico che anche sulla xbox si usano le usb
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi