Cuffie per gaming e visione di film in blu ray
-
certo
-
Perfetto, grazie
-
di nulla, appena arriva il tutto facci sapere le tue impressioni

-
io ho preso la dgx che ha il pci 1x e su monclick hai uno sconto di 5 euro e la paghi quasi come la dg
-
pensavo l'avessi presa usata.
-
Purtroppo attualmente non è disponibile su monclick e gli dovrebbe arrivare il 22/08.
L'acquisto di tutti gli oggetti lo farò a fine agosto/inizio settembre
-
bè aspetta:D
-
bhè infatti non ci sono problemi , ti godi le vacanze cosi.
-
La scheda audio è di nuovo disponibile ottimo
-
bene

-
Mi aggrego qui perchè il mio è un argomento simile.... Io cercavo cuffie buone.... Mi attiravano le razer Tiamat 7.1 reale... ma ho letto in giro che ha un mcrofono scarso e su TS gli utenti sentono male chi ha queste cuffie.... Se lo optavo x le logitech G930.... Ma sono un 7.1 un pò approssimativo... Belle le Astro A50 ma oltre al prezzo alto, non riesco trovarle qui...
Suggerimenti?
-
io come consigliato post dietro ho le anc che hanno prestazioni ottime per essere stereo e che direi bastano per le sessioni di bf3
-
Cercavo qualcosa di più avanzato tipo un 5.1 o 7.1
-
bhè i modelli proposti sono post addietro
-
Se non sbaglio il ragazzo avevo un badget limitato, chiedevo se magari c'era altro ancora meglio
-
se vuoi un surrodund "simulato" la scelta e piu ampia ma se vuoi un "real surround" le uniche sono quelle che ho postato in questo 3d.Sterbo ha scritto:
Cercavo qualcosa di più avanzato tipo un 5.1 o 7.1simulato: per ogni padiglione c'e un diffusore che simula l'effetto surround
reale: per ogni padiglione ci sono 4 diffusori che riproducono i vari canali: front, back, bass, centre.
-
ci sono pure le tiamat della razer che sono real 7.1
Ma cavolo sono tutte con filo
edit: m'ispirano le sirus... pareri? cm vanno?
-
si sono ottime cuffie ad un buon prezzo, ovviamente solo le g930 sono senza fili ma costano
-
tra le g930 e quelle quali prenderesti? xkè le g930 le porterei a casa a 110
-
a breve escono le krakon

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi