Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
come dettoti in ts per domani ti vedo di fornire i link

-
Marco in una strana posizione

Trova L'intruso

-
non mi hai fotografato? :°
-
non c'eri quando abbiamo fatto questa partita
-
bella foto

-
N3M3S1S ha scritto:
E senza perder tempo vi espongo il mio quesito ..Purtroppo sono uno di quei pochi tirchioni che hanno acquistato la key russa di battlefield 3 e purtroppo dopo averlo istallato e provato successivamente a pacchare in lingua nostrana , pur riuscendo ad avere il gioco in italiano una volta entrato in un dead mach e morto riappaio senza arma con l'impossibilità di far nulla ( se non passeggiare per la mappa )
Chi mi può aiutare ? Avete dei file per pacchare il gioco che fanno al caso mio ?
Grazie in anticipo .
Vuoi un codice Italia a 10€? Scrivimi un Pm. Che ti giro un contatto e ti Levi il pensiero (come ho fatto io dalla disperazione)
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
io gli avrei sparato a max:asd:
-
Dovevamo farlo abbassare a mó di giustiziato, ma non a mAx, ci voleva un noob
-
rallyart04 ha scritto:
bella foto

-
N3M3S1S ha scritto:
E senza perder tempo vi espongo il mio quesito ..Purtroppo sono uno di quei pochi tirchioni che hanno acquistato la key russa di battlefield 3 e purtroppo dopo averlo istallato e provato successivamente a pacchare in lingua nostrana , pur riuscendo ad avere il gioco in italiano una volta entrato in un dead mach e morto riappaio senza arma con l'impossibilità di far nulla ( se non passeggiare per la mappa )
Chi mi può aiutare ? Avete dei file per pacchare il gioco che fanno al caso mio ?
Grazie in anticipo .
prova con
Download BF3 XtremeHardware.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
è la patch "leggera"
provala e fammi sapere.
-
Altrimenti puoi fare come faccio io, trovi un amico che ti presta i suoi dati di origin e ripari l'installazione. Ho anche io la versione russa, ma il tuo problema non l'ho mai avuto
-
come mi ha detto in ts l'ha fatto già.
-
no questo non l'ho provato , a dire il vero ho soltanto installato il gioco con cd originali ma non ho mai provato ad effettuare l'accesso con un'altro account contenente la versione italiana del gioco potrebbe essere un idea , ma purtroppo non fattibile poiché non ho nessuno che mi potrebbe prestare l'account origin per poter scaricare il gioco XD ergo mi trovo ancora nella m....

PS: Vi informo che comunque oggi ho lasciato il pc a casa a scaricare il gioco così se riesco a risolvere il problema con la pch linkata da tom1 mi unisco a voi nel gioco

-
perfetto miky, allora aspetto tue notizie. Nel pomeriggio siamo in TS nel caso

-
Vi farò sapere al più presto
ora torno dai miei pc morenti da riparare ho delle scheda madri che mi stanno chiamando a oggi . -
ok

-
Ma comprando una versione europea e utilizzando lo stesso nome, ricomincerei da zero?
-
ogni chiave e unita all'id origin. Quindi no, dovresti solo togliere il vecchio bf3 e riscattare la key per quello italiano.
-
tom1 ha scritto:
ogni chiave e unita all'id origin. Quindi no, dovresti solo togliere il vecchio bf3 e riscattare la key per quello italiano.Esatto, confermo (ma con tom non serve ?) che funziona
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi