Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
sei sfizzero è uguale
-
Ma senti....
Ahahahahaha
Entra domani che te caccio na pallottola in capa!!!!

-
che banda de matti

-
io matto?!
entra che ce nè anche per te!!!!!
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
ahahah oggi ripetiamo la sfida sniper
-
ops... come non detto

dai collegati ora
-
Anche io voglio partecipare alla sfida sniper!! Se ci siete nel primo pomeriggio mi aggiungo!

-
ottimo, dopo le 14 siamo on

-
ovvio che si
. Al momento sono a lavoro. -
Mannaggia io oggi devo uscire!!! Se no ero un'ottimo bersaglio per Voi:2funny:

-
-
Uploaded with ImageShack.us
-
ivan usa il nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
per le immagini

ps. il sito è xtremehardware non extreme
-
Esatto ed'è il migliore!!!tom1 ha scritto:
ivan usa il nostro hostingXtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
per le immagini

ps. il sito è xtremehardware non extreme
-
-
Mea culpa scudate
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
-
E senza perder tempo vi espongo il mio quesito ..
Purtroppo sono uno di quei pochi tirchioni che hanno acquistato la key russa di battlefield 3 e purtroppo dopo averlo istallato e provato successivamente a pacchare in lingua nostrana , pur riuscendo ad avere il gioco in italiano una volta entrato in un dead mach e morto riappaio senza arma con l'impossibilità di far nulla ( se non passeggiare per la mappa )
Chi mi può aiutare ? Avete dei file per pacchare il gioco che fanno al caso mio ?
Grazie in anticipo .
-
se lo hai preso da babbano devi scaricare l'ultima patch
-
E' questo il punto seppur scarico la pach che mi indica il sito posso utilizzarlo sono ed esclusivamente in inglese le provo a cambiare lingua poi mi da questo problema devo trovare della pach che non mi facciano andare in tilt in gioco conosci per caso dove posso trovarle ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi