Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Mentre voi giacavate online solo col coltello a.rincorrervi vi ho lanciato le.granate a.distaza di sicurezza.. Dopo varie serie di morti causate dalle.mie.granate mi bannarono dal.server.. Ahahahaba
-
[h=1]Battlefield 3: Trolling Campers: Episode 3 (???????? ????????)[/h]
-
Tex ha scritto:
Mentre voi giacavate online solo col coltello a.rincorrervi vi ho lanciato le.granate a.distaza di sicurezza.. Dopo varie serie di morti causate dalle.mie.granate mi bannarono dal.server.. Ahahahabainfatti mi chiedevo chi era quello stronzone con le granate e perchè era ancora li mauahahahahhahahah

ps. ovviamente non sapevo che eri tu eh
e quindi perciò ho detto stronzone -
Breve ma intenso è stato.. Ridevo un sacco vedere saltare i aria quei pazzi che si rincorrevano!!!
Prometto.che non lo faccio piu fino la prossima volta (aspetto gli ultimi 30secondi.e.faccio la.strage)
Dai e stato divertentissimo
-
no , vabbè io non sono mai morto per le granate

, poi non so se eri sempre tu con l'm16 o comunque con il fucile che sparava 
-
Sempre io, ho fatto 2 minuti intensi di risate..
Che gusto.c'e rincorrersi..
Ora scherzi a.parte l ho.fatto quella.volta e stop.. Ammetto però che e.stato divertente!
-
Battlefield 3 - Friday Night Troll
[video=youtube;So6-yN1DlNI]
-
Tex ha scritto:
Sempre io, ho fatto 2 minuti intensi di risate..Che gusto.c'e rincorrersi..
Ora scherzi a.parte l ho.fatto quella.volta e stop.. Ammetto però che e.stato divertente!
no,ma figurati non sto obiettando quello che hai fatto , anzi mi viene da dire LOL e ancora LOL

-
Tutto sommato.erano punti moooolto consistenti per la.scuadra!!
Ahahahahah
-
di solito faccio only knife o pistol quando mi voglio rilassare
-
Ma voi cosa fate mentre giocate? Io ascolto la musica
-
di solito se siamo più di due parliamo nel canale ts a cui puoi partecipare
-
tom1 ha scritto:
di solito se siamo più di due parliamo nel canale ts a cui puoi partecipareCazzo il canale di ts lo avevo dimenticato xD
-
ahaha sei tremendo
-
Immagini Battlefield 3 Armored Kill

-
Non vedo l' ora
-
a chi lo dici
,tanto a breve prendo il premium 
-
tom1 ha scritto:
di solito se siamo più di due parliamo nel canale ts a cui puoi partecipareparliamo? è piu corretto parlano,nemmeno rispondi se ti faccio domande:asd:
-
amd fan ha scritto:
parliamo? è piu corretto parlano,nemmeno rispondi se ti faccio domande:asd:Eh è troppo concentrato a giocare xD
-
tu scompari

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi