Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
-
Sono il piu scarso ma migliorero'....

-
piu alto D/K:clapclap: sarei un ottimo giocatore di cod
-
liberato87 ha scritto:
ho creato la nostra leaderboardXtremeHardware Clan - BF3 Leaderboard
aggiungetevi
bravo liberà

-
lol sono il più scarso

-
e all'inizio facevi tanto il brillante

-
Ma qualcuno mi sa spiegare come bf3 calcola il "punteggio abilità"?

-
Opmet ha scritto:
Ma qualcuno mi sa spiegare come bf3 calcola il "punteggio abilità"?
So these are the criterias that determine your skill level:
• You gain/loose SL based on every confrontation with another player
• Killing a highly skilled enemy gives you more points than killing someone less skilled
• Points are not transferred from a player to another, they are simply added/subtracted based on the encounter and the SL of both parts (thus, after an encounter, one part may go up 50 points while the other loses only 20)
• The SL is used for matchmaking
-
Quindi vuol dire semplicemente che quando killo qualcuno con più skill point di me ne guadagno, viceversa ne perdo...
Quindi non dipende da quanto io sia bravo, ma quanto sono forti/seghe i miei nemici.
Criterio rivedibile IMHO.
-
Opmet ha scritto:
Quindi vuol dire semplicemente che quando killo qualcuno con più skill point di me ne guadagno, viceversa ne perdo...Quindi non dipende da quanto io sia bravo, ma quanto sono forti/seghe i miei nemici.
Straquoto
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
-
ITALIA vs DANIMARCA – Live 3/3 h21.00
Vi ricordiamo che la partita Italia vs Danimarca sarà giocata e trasmessa live domenica 3 marzo 2013 alle ore 21.00 sempre sul Canale 2 della BFI NET TV. Sintonizzatevi numerosi per tifare la nostra Nazionale!
-
Tex ha scritto:
Esatto.. ho detto tante volte di giocare per divertirmi.Ma bf3 non mi diverte, mi fa mangiare rabbia.
Sempre per I stessi motivi Spiegati sopra... dipende con chi gioco ecc ecc.
Si vero si migliora.. e da l'anno scorso che ci gioco!!!!!! Son negato e basta
non è questione di essere negati o altro:
1. prima di tutto si gioca per divertirsi;
2. è un modo per stare in compagnia ( non con tutti!!
)3. ci sono vari modi di giocare a bf3;
4. terminare in positivo non vuol dire che sei forte oppure hai giocato bene; potrebbe voler dire che hai giocato solo
per te stesso e non per la squadra.
5. conosco qualcuno che non fa altro che camperare... e ovviamente termina in positivo
;6. quando la dice mi manderà dei soldi posso dire di essere BRAVO.
6 bis. quando la dice manderà dei soldi a qualcuno che conosco potrò dirgli che è bravo.
7. ti incazzi perchè vuoi solo terminare in positivo e quindi, immancabilmente, giocherai male.
8. ti incazzi perchè vuoi solo terminare in positivo e quindi ti scopri e, ovviamente, ti fregano.
9. credi che tutti abbiano iniziato da campioni e non le abbiamo prese??
10. hai un lavoro, una donna, soldi da spendere.... che cacchio te ne frega???
11. fai sesso solo una volta alla settimana?? sei negato!! cambia le tue preferenze.
12. ti aspetto in ts/ battlelog per continuare .....
-
liberato87 ha scritto:
ho creato la nostra leaderboardXtremeHardware Clan - BF3 Leaderboard
aggiungetevi
fatto!!! ma ci deve essere un problema: sono davanti a nemesi.... è sicuramente sbagliata.... non è possibile..... direi inconcepibile..... una assurdità......
-
liberato87 ha scritto:
LINKSo these are the criterias that determine your skill level:
• You gain/loose SL based on every confrontation with another player
• Killing a highly skilled enemy gives you more points than killing someone less skilled
• Points are not transferred from a player to another, they are simply added/subtracted based on the encounter and the SL of both parts (thus, after an encounter, one part may go up 50 points while the other loses only 20)
• The SL is used for matchmaking
perfetto

Opmet ha scritto:
Quindi vuol dire semplicemente che quando killo qualcuno con più skill point di me ne guadagno, viceversa ne perdo...Quindi non dipende da quanto io sia bravo, ma quanto sono forti/seghe i miei nemici.
anche per me allora dobbiamo cercarci tutti lvl 100

liberato87 ha scritto:
ITALIA vs DANIMARCA – Live 3/3 h21.00Vi ricordiamo che la partita Italia vs Danimarca sarà giocata e trasmessa live domenica 3 marzo 2013 alle ore 21.00 sempre sul Canale 2 della BFI NET TV. Sintonizzatevi numerosi per tifare la nostra Nazionale!
non mancherò

Gi@n ha scritto:
non è questione di essere negati o altro:1. prima di tutto si gioca per divertirsi;
2. è un modo per stare in compagnia ( non con tutti!!
)3. ci sono vari modi di giocare a bf3;
4. terminare in positivo non vuol dire che sei forte oppure hai giocato bene; potrebbe voler dire che hai giocato solo
per te stesso e non per la squadra.
5. conosco qualcuno che non fa altro che camperare... e ovviamente termina in positivo
;6. quando la dice mi manderà dei soldi posso dire di essere BRAVO.
6 bis. quando la dice manderà dei soldi a qualcuno che conosco potrò dirgli che è bravo.
7. ti incazzi perchè vuoi solo terminare in positivo e quindi, immancabilmente, giocherai male.
8. ti incazzi perchè vuoi solo terminare in positivo e quindi ti scopri e, ovviamente, ti fregano.
9. credi che tutti abbiano iniziato da campioni e non le abbiamo prese??
10. hai un lavoro, una donna, soldi da spendere.... che cacchio te ne frega???
11. fai sesso solo una volta alla settimana?? sei negato!! cambia le tue preferenze.
12. ti aspetto in ts/ battlelog per continuare .....
ahahahaha ma vero
Gi@n ha scritto:
fatto!!! ma ci deve essere un problema: sono davanti a nemesi.... è sicuramente sbagliata.... non è possibile..... direi inconcepibile..... una assurdità......tanto so sempre più forte

-
tom1 ha scritto:
e all'inizio facevi tanto il brillante
Hem.. Tom.. Tu a 53h di gioco stavi in rosso sotto tutti gli aspetti

-
j0h ha scritto:
Hem.. Tom.. Tu a 53h di gioco stavi in rosso sotto tutti gli aspetti
caro joh.... non avere paura della forza oscura.... mettiti in gioco e vieni a fare due tiretti con noi.
ma se sei timido....
-
posso solo confermare che gian è il mio personale idolo. ti voglio bene gian buona domenica
-
liberato87 ha scritto:
posso solo confermare che gian è il mio personale idolo. ti voglio bene gian buona domenicanoooooooo se opmet legge quello che hai scritto è finita!! lo perdiamo il ragazzo!! è già in crisi di astinenza da tavola da surf, da amore a distanza, in ricerca continua di un torrettista che scenda di propria volontà a riparare il carro senza che gli debba bestemmiare contro
, da abbandono di liquido ( anche se cerca di convincerci che il pc ad aria è una bomba senza che nessuno lo caghi
), che la magica è uno squadrone e che zeman non capisce una fava... buona domenica anche a te libe
p.s. magari se ti fai sentire più spesso fa piacere a tutti ( sempre che giulietto nostro non sia gelosone :clapclap:)
-
Gi@n ha scritto:
noooooooo se opmet legge quello che hai scritto è finita!! lo perdiamo il ragazzo!! è già in crisi di astinenza da tavola da surf, da amore a distanza, in ricerca continua di un torrettista che scenda di propria volontà a riparare il carro senza che gli debba bestemmiare contro
, da abbandono di liquido ( anche se cerca di convincerci che il pc ad aria è una bomba senza che nessuno lo caghi
), che la magica è uno squadrone e che zeman non capisce una fava...
buona domenica anche a te libe
p.s. magari se ti fai sentire più spesso fa piacere a tutti ( sempre che giulietto nostro non sia gelosone :clapclap:)
BUAHAHAHAHHAAHAAHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi stavo ribaltando dalla sedia
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi