Case M350 + Pentium G630 come HTPC
-
Osservazioni giustissime:
La ram a bassa latenza è un vezzo e poi costa solo 6 euro in più della normale...non cambia molto le cose
I prezzi delle h67 /h77 itx ...li ricordo altini ma forse sono rimasto indietro.
Quei dischi SSD sata 3 li ho scelti solo perchè sembrano essere quelli più affidabili, se ci fossero dei sata 2 a 1/2 del prezzo forse sarebbero anche più ragionevoli, però mi pare che la tecnologia "al tempo" non fosse molto matura... e a dirti la verità anche adesso mi sembra semi sperimentale a sentire i casi di failure e dischi che tornano indietro. Tuttavia non credo che la differenza si senta su un'htpc in termini di fluidità e tempi di boot.
-
quindi sei in procinto di un nuovo progetto ?
-
Diciamo che sono in fase esplorativa ancora, manca un pezzo importante da valutare che si chiama trinity...
Comunque aprirò un 3d tutto mio. Anzi chiedo scusa a Tulip se ho "dirottato" il suo.
-
bhè i progetti spesso sono sulla stessa base quindi credo che non gli crei problemi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi