Scelta 32" xbox360
-
Ciao a tutti avevo un consiglio da chiedervi, appena venduto il mio 22" della samsung led volevo acquistare un 32" in camera prevalentemente per giocare alla mia xbox360.
Il mio budget non è molto alto , giriamo intorno ai 370 euro, quindi non richiedo nulla di eccezionale è chiaro ma vorrei spendere al meglio ( chi non vorrebbe??).
Quindi vi chiedo cosa è meglio? plasma lcd led? io avevo visto un lg 32lv340a in offerta a 339, ma è buono per il gaming?
mi affido a voi!

-
Ciao a tutti avevo un consiglio da chiedervi, appena venduto il mio 22" della samsung led volevo acquistare un 32" in camera prevalentemente per giocare alla mia xbox360.
Il mio budget non è molto alto , giriamo intorno ai 370 euro, quindi non richiedo nulla di eccezionale è chiaro ma vorrei spendere al meglio ( chi non vorrebbe??).
Quindi vi chiedo cosa è meglio? plasma lcd led? io avevo visto un lg 32lv340a in offerta a 339, ma è buono per il gaming?
mi affido a voi!

-
Io ti consiglio un Samsung Led (il mio in particolare è l' UE32C6000) ottimo per tutto, lo uso sia come monitor del pc (via hdmi) che come tv per ps3 ed xbox, rende perfettamente dovunque

Poi non so, io mi son trovato bene col samsung, se c'è di meglio gli esperti ti sapranno dare ottimi consigli

-
cloud4607 ha scritto:
Io ti consiglio un Samsung Led (il mio in particolare è l' UE32C6000) ottimo per tutto, lo uso sia come monitor del pc (via hdmi) che come tv per ps3 ed xbox, rende perfettamente dovunque
Poi non so, io mi son trovato bene col samsung, se c'è di meglio gli esperti ti sapranno dare ottimi consigli

Concordo sul samsung ne ho uno da 55 in salone, il problema è il costo :/, con 370 euro un FHD non lo prendo e tanto meno a 100Hz, quindi la domanda è se mi conviene prendere un lg con queste caratteristiche o ripiegare su un samsung che però sia HD ready o comunque con caratteristiche tecniche più basse.
-
si prendi l'lg a quel prezzo non prendi di meglio

-
Ho appena trovato un samsung UE32EH5300 , non ha lo schermo piatto ma non saprei sono indeciso...
-
molto meglio dell' lg e poi lo ha lo schermo piatto perchè dici di no ?

-
tom1 ha scritto:
molto meglio dell' lg e poi lo ha lo schermo piatto perchè dici di no ?
sul sito della samsung non è quello lo spessore , TV LED 32" UE32EH5300P - GALLERIA | SAMSUNG, ma comunque è un difetto che si può colmare perché è decisamente meglio , lo andrei a pagare 375, penso sia un buon prezzo e non credo regga il confronto con l'lg!
-
certamente quindi vai di samsung
-
Samsung 32D550
-
difficile trovarlo se non online
-
signori ero ormai orientato verso il samsung.. oggi vado a farmi un giro qui a roma e trovo un UE32D5000 in offerta ultimo pezzo a 390 euro, preso

Sono molto soddisfatto la mia domanda è se c'è qualche configurazione particolare e se la modalità gioco fa effettivamente quello che dice o no!
-
bhè la calibrazione è molto soggettiva , per i tuoi occhi potrebbe andare bene per altri no
-
tom1 ha scritto:
bhè la calibrazione è molto soggettiva , per i tuoi occhi potrebbe andare bene per altri nova bene vedrò di trovare la calibrazione più adatta, grazie mille tom!
-
no vabbe dimmi con la modalità game ti trovi bene, altrimenti te la posto una calibrazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi