Scelta 32" xbox360
-
si prendi l'lg a quel prezzo non prendi di meglio

-
Ho appena trovato un samsung UE32EH5300 , non ha lo schermo piatto ma non saprei sono indeciso...
-
molto meglio dell' lg e poi lo ha lo schermo piatto perchè dici di no ?

-
tom1 ha scritto:
molto meglio dell' lg e poi lo ha lo schermo piatto perchè dici di no ?
sul sito della samsung non è quello lo spessore , TV LED 32" UE32EH5300P - GALLERIA | SAMSUNG, ma comunque è un difetto che si può colmare perché è decisamente meglio , lo andrei a pagare 375, penso sia un buon prezzo e non credo regga il confronto con l'lg!
-
certamente quindi vai di samsung
-
Samsung 32D550
-
difficile trovarlo se non online
-
signori ero ormai orientato verso il samsung.. oggi vado a farmi un giro qui a roma e trovo un UE32D5000 in offerta ultimo pezzo a 390 euro, preso

Sono molto soddisfatto la mia domanda è se c'è qualche configurazione particolare e se la modalità gioco fa effettivamente quello che dice o no!
-
bhè la calibrazione è molto soggettiva , per i tuoi occhi potrebbe andare bene per altri no
-
tom1 ha scritto:
bhè la calibrazione è molto soggettiva , per i tuoi occhi potrebbe andare bene per altri nova bene vedrò di trovare la calibrazione più adatta, grazie mille tom!
-
no vabbe dimmi con la modalità game ti trovi bene, altrimenti te la posto una calibrazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi